Si si è la versione 8.2 e ho il tema di default...considera che ho fatto una installazione superiorità...è per questo che non mi spiego perché non va....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si si è la versione 8.2 e ho il tema di default...considera che ho fatto una installazione superiorità...è per questo che non mi spiego perché non va....
Ho riprovato anche ora, metto tutte le spunte, chiudo e rimangono salvate, ma niente cambiamenti...potrebbe servire disinstallare e reinstallare l'app?
Niente da fare....o non so usarlo o non va...consigli?
Non ho letto tutto quello che stai facendo ma sei in debug mode?
salve ragazzi
qualcuno mi ha fatto venire voglia di installare questa rom..
attualmente monto rom stock ufficiale samsung ossia la KE7
ora secondo voi cosa mi conviene flashare???
vorrei ritrovarmi installate
modem: KH3
LeoMar75 Rom Revolution 2.6 - XXKH3
Kernel: Ninphetamine 2.1.3
ma non so davvero da dove iniziare quindi prima di fare casini chiedo
secondo voi mi conviene prima flashare la KH3 STOCK e poi questa .. oppure sopra la KE7 installo questa??
non ho proprio idea di come cominciare voi cosa consigliate???
se possibilmente elencaste i passaggi da fare (considerate anche che non ho ancora fatto il Root e quindi non ho ancora installato chainfire)
come già detto a processo finito vorrei ritrovarmi queste cose installate nel dispositivo
modem: KH3
LeoMar75 Rom Revolution 2.6 - XXKH3
Kernel: Ninphetamine 2.1.3
Ciao ragazzi, non riesco a fare il download dei file con il browser di default,ho dovuto usare opera mobile,c'è una soluzione a questo problema?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per favore ragazzi qualcuno mi sa dire cm disabilitare il lockscreen jtheme... vorrei ke apparisse solo l'agile lockscreen
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Io ho iniziato flashando con Odin la KE7 per ottenere i privilegi di root, poi ho messo la KH3 sempre con Odin.
Dopo aver fatto tutti i vari wipe (dati, cache e dalvik) ho scaricato dal market l'app Revolution che mi ha installato automaticamente la Rom Leomar.
Una volta installata ti troverai la kitchen da cui potrai cambiare tutto, anche il kernel che desideri.