Prima ti tutto abilitai permessi di root. Poi scarichi la rom sul cellulare lo avvii in recovery e la flashi.. Poi installi la revolutionrom kitchen e il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima ti tutto abilitai permessi di root. Poi scarichi la rom sul cellulare lo avvii in recovery e la flashi.. Poi installi la revolutionrom kitchen e il gioco è fatto.
quindi..flasho la kh3,poi chainfire ; faccio tutti i wipe e infine scarico l'app revolution rom dal market... ho capito bene???
Oppure flasho chainfire sulla ke7 faccio tutti i wipe e poi installo la revolutjon dal market.. quali di questi 2 metodi mi conviene fare?? so che sono corretti entrambi.. me li hanno consigliati utenti diversi.. io vorrei l'installazione + pulita possibile
grazie
Non devi fare nessun wipe... Abilità i permessi di root sulla ke7 una volta abilitati e hai la CWM metro il file zip della rom nel cellulare li avvii in recovery e stop hai la leomar
Se vieni da un'altra rom i wipe è meglio farli sempre, ti garantisci un'installazione pulita
Messa da qlc giorno... devo dire che è troppo forte cambiare di tutto con l'app di Leomar... e vi consiglio di installare il nuovo kernel Speedmod v31 uscito oggi... mi sembra a prima sensazione che la batteria abbia un consumo MOLTO migliorato !!!
lo scarichi dall applicazione o dal link che cè in prima pagina...........
ok ma il link in prima pagina sbaglio è aggiornato al kg6.. se lo installo sopra la ke7 è la stessa cosa?? .. l'app dal market non la posso scaricare.. non ho il wifi e non ho credito sulla scheda...
edit: ok scusate la niubezza ma ho trovato.. sto scaricando questo file spero che sia giusto
LeoMar75_Revolution_Rom_v2_6_XXKH3.zip
considerando che ho la ke7 roottata con chainfire....