Visualizzazione stampabile
-
ok perfetto!!! installazione riuscita.. tutto ok.. e graficamente mi piace molto..
ringrazio tutti e sopratutto CIUFFO78 che mi ha dato qualche dritta anche privatamente..
ora se volessi cambiare il kernel e passare al nipletamine 2.1 cosa devo fare??
e x cambiare gli sfondi e le altre cose?? devo installare anche Kitchen app ??
-
come ti dicevo, ora devi scaricare la Kitchen App...........
e da li scarichi e installi tutto quello che vuoi........... ;)
-
ciao a tutti
ho installato questa rom ( spettacolare ) e kitchen app; ho però un problema nel senso che una volta aperto il programma scelgo ciò che voglio e poi tramite il tasto menu scelgo 'scarica ed installa apps'; me le scarica ma in fase di riavvio e quindi installazione ricevo degli errori che non riesco nemmeno a leggere perchè spariscono subito ... vedo solo un E:\ .....
è sufficiente per farvi capire il problema o devo essere più preciso ?
fatemi sapere quanto prima
grazie ;)
-
AGGIORNATO IL SECONDO POST
con:
+++ THEMES +++
* ROM Themes with Jkay 8.2 + EDT Tweaks
- Black Android 2.5
- Revolution Super 2
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t31
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
come ti dicevo, ora devi scaricare la Kitchen App...........
e da li scarichi e installi tutto quello che vuoi........... ;)
fatto!!! funziona tutto perfettamente.. solo che è un po lento a scaricare le cose .. sarà la connessione in 3g.. questa sera provo tutto col wireless
-
Quote:
d3v1l
ciao a tutti
ho installato questa rom ( spettacolare ) e kitchen app; ho però un problema nel senso che una volta aperto il programma scelgo ciò che voglio e poi tramite il tasto menu scelgo 'scarica ed installa apps'; me le scarica ma in fase di riavvio e quindi installazione ricevo degli errori che non riesco nemmeno a leggere perchè spariscono subito ... vedo solo un E:\ .....
è sufficiente per farvi capire il problema o devo essere più preciso ?
fatemi sapere quanto prima
grazie ;)
Hai abilitato il BETA REPOSITORY???????????
-
Quote:
ciuffo78
Hai abilitato il BETA REPOSITORY???????????
no :(
ora provo
-
entra nella cucina, premi il menu (tasto softkey sinistro.) e da li attiva il BETA........
esci dalla cucina e rientra......... riscarica i pacchetti che vuoi, e riprova a installarli............
fai sapere
-
ciao a tutti
ho un paio di domande da niubbissimo quale sono... il mio gs2 è un bradizzato 3 con il kernel chainfire, posso installare direttamente la Leomar o devo far qualcos'altro prima?
posso scaricare l'immagine con il pc e poi flasharla oppure bisogna scaricarla per forza tramite la revolutionkitchen con il gs2?
grazie per ora :)
-
Quote:
sbrifra
ciao a tutti
ho un paio di domande da niubbissimo quale sono... il mio gs2 è un bradizzato 3 con il kernel chainfire, posso installare direttamente la Leomar o devo far qualcos'altro prima?
posso scaricare l'immagine con il pc e poi flasharla oppure bisogna scaricarla per forza tramite la revolutionkitchen con il gs2?
grazie per ora :)
installando una custom rom è meglio partire da una base pulita stock....quindi consigliabile sbrandizzare prima :)