Visualizzazione stampabile
-
prima ti conviene sbrandizzare il terminale...... segui le varie guide che trovi in prima pagina.........
poi devi installare la recovery CWM (il kernel Chainfire) adatto alla versione del firmware.
e installare la rom.........
puoi benissimo scaricarla da pc, link in prima pagina del tread............
-
Se installo altri temi che poi non mi piacciono, posso poi tornare a quelli precedenti oppure no ??
se si, da dove si selezionano ???
grazie ;)
PS : qual'è il tema di default della leomar 2.6 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
Se installo altri temi che poi non mi piacciono, posso poi tornare a quelli precedenti oppure no ??
se si, da dove si selezionano ???
grazie ;)
PS : qual'è il tema di default della leomar 2.6 ???
una volta messa la rom puoi modificare tutto quello che ti pare
-
Quote:
funa1991
una volta messa la rom puoi modificare tutto quello che ti pare
riformulo la domanda perchè forse mi sono spiegato male.
io ho installato la leomar 2.6 e la kitchen app; mi sono settato 2 desktop con le mie icone e widget poi ho provato ad installare un altro tema pensando che le icone ed i widget mi rimanessero al loro posto invece mi ha resettato tutto reinserendo 7 desktop etc etc.
quello che chiedo è se esiste il modo di tornare al tema originario con i settaggi che avevo fatto io oppure se ogni volta che cambio tema sono costretto a ri-settare icone e widget
spero di essere stato più chiaro adesso
-
la seconda che hai detto................
puoi tornare al tema originario, ma i settaggi li devi rifare tutti.............
-
Quote:
ciuffo78
la seconda che hai detto................
puoi tornare al tema originario, ma i settaggi li devi rifare tutti.............
bene a sapersi :)
qual'è il tema di default della 2.6 ?
-
ciao,a tutti oggi ho provato il dnla,ho lanciato l'app ,ho selezionato disp.remato,poi ho cliccato sul mio server che ho in rete,selezionato un film,e fino a qui tutto ok,quando voglio vedere il film mi dice formato file non supportato,lo stesso film successivamente l'ho messo nella memoria del gs2 e con l'app video lo apre tranquillamente,ma il dnla non si appoggia sul l'app video per visualizzare i filmati?
ps il video in questione è un .avi
funziona perfettamente a voi?grazie.
-
Qualcuno mi sa dire se è possibile togliere i programmi che partono in automatico a seconda del verso in cui si sblocca lo schermo ?
grazie
-
eccomi!!
allora come dicevo prima ho installato questa rom e tutto ha funzionato perfettamente.. (mi sembra ancora incredibile che non ho brikkato il terminale)
ho installato anche la cucina e anche quella funziona a dovere..
e tra le altre cose ho messo pure il kernel che mi piaceva a me.. ho perso solo 3 ore a decidere quale tema lasciare.. non riuscivo a decidermi...
xrò ora che ho fatto tutto ho nuovo problema.. assolutamente non grave...
cioè quando ho installato la ROM se premevo il tasto POWER mi uscivano tanti bei menu.. oltre a quelli classici... cioè c'era l'opzione x il reboot e x il recovery.. ora forse dopo aver cambiato il kernel mi ritrova le classiche 3 opzioni.. c'è un modo x ripristinare le funzioni extra?? nel caso non ci fosse va bene anche così sono già soddisfattissimo della rom di x se..
-
Quote:
gdragon
eccomi!!
allora come dicevo prima ho installato questa rom e tutto ha funzionato perfettamente.. (mi sembra ancora incredibile che non ho brikkato il terminale)
ho installato anche la cucina e anche quella funziona a dovere..
e tra le altre cose ho messo pure il kernel che mi piaceva a me.. ho perso solo 3 ore a decidere quale tema lasciare.. non riuscivo a decidermi...
xrò ora che ho fatto tutto ho nuovo problema.. assolutamente non grave...
cioè quando ho installato la ROM se premevo il tasto POWER mi uscivano tanti bei menu.. oltre a quelli classici... cioè c'era l'opzione x il reboot e x il recovery.. ora forse dopo aver cambiato il kernel mi ritrova le classiche 3 opzioni.. c'è un modo x ripristinare le funzioni extra?? nel caso non ci fosse va bene anche così sono già soddisfattissimo della rom di x se..
se vai in theme settings in fondo ci sono tutte le opzioni per attivare l'Advanced power menu :)