Visualizzazione stampabile
-
Un tema bellissimo secondo me è:
PFC Lacus theme by Eybee 1970
Lo trovi nella cucina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Un tema bellissimo secondo me è:
PFC Lacus theme by Eybee 1970
Lo trovi nella cucina :)
e no!!! ho appena finito di configurarne 1 (è tutto blu) .. e mo me lo tengo così.. x almeno 10 giorni.. :p:p
dove lo trovo Theme Setting.. ??
-
Quote:
gdragon
e no!!! ho appena finito di configurarne 1 (è tutto blu) .. e mo me lo tengo così.. x almeno 10 giorni.. :p:p
dove lo trovo Theme Setting.. ??
ragazzi come vi trovate con la ninphetamine 2.1.3?
non vi sembra che ciucci un pò troppa batteria?
-
Quote:
funa1991
io venivo dalla Ke7stock .. quindi il mio parere non può essere preso in considerazione.. tutti hanno messo questa (gente sicuramente + competente di me in materia ) e di conseguenza la ho messa anche io..
-
Quote:
funa1991
Ninphetamine mi sembra che vada bene non ho ancora provato Speedmod ma quando l'avevo sul Galaxy S faceva bene il suo lavoro...provalo se vuoi e valutalo nel giro di 3 o 4 giorni :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ninphetamine mi sembra che vada bene non ho ancora provato Speedmod ma quando l'avevo sul Galaxy S faceva bene il suo lavoro...provalo se vuoi e valutalo nel giro di 3 o 4 giorni :)
si ho messo la speedmod e all'impatto sembra che utilizzi molti meno Mhz rispetto alla ninphetamine...
vedo un pò in questi giorni anche perchè tutta la settimana prossima sarò a sharm el sheick quindi non lo utilizzerò molto.
-
Io per ora mi trovo bene con il Ninphetamine 2.1.3 undervoltato, però è solo una personale impressione d'uso...qualcuno conosce e può confrontare le caratteristiche reali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
se vai in theme settings in fondo ci sono tutte le opzioni per attivare l'Advanced power menu :)
lo so sono niubbo.. ma io sto menu non lo trovo.. sta rom ormai la conosco a memoria ma sto theme setting non riesco a trovarlo..
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il percorso
poi ho trovato un altro problema.. configuro x bene 2 finestre ossia 2 pagine.. e le restanti 6 le disabilitò in quanto non le uso.. dopo 20 minuti mi ritrovo tutte e 8 le pagine..
EDIT RISOLTO.. TROVATA LA SOLUZIONE AD ENTRAMBI I PROBLEMI
-
Quote:
jinji
Io per ora mi trovo bene con il Ninphetamine 2.1.3 undervoltato, però è solo una personale impressione d'uso...qualcuno conosce e può confrontare le caratteristiche reali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dicono tutti che il kernel si sceglie in base all'uso ma nessuno ha mai specificato le caratteristiche di ognuno.
sto provando lo speedmod e ho già notato che non posso decidere il voltaggio però ho notato che utilizza meno Mhz rispetto al ninphetamine
-
Intervista a leomar75
http://m.agemobile.com/node/18170
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk