aspetteremo il link del nuovo 3d
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Non vedo l'ora tra uno SBAV e l'altro.... volendo mercoledì esce anche il gelatino.... :-))))))
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
Ehm guardate la firma... Sono pronto
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 beta8 - Setcpu: SavagedZen
Le ROM di Leomar sono sempre state buone. Poi possono piacere o meno, ma non hanno mai dato problemi.
Tutti i problemi che leggo su questo trhead nascono da pasticci precedenti o successivi all'installazione della rom, quindi non imputabili alla rom stessa.
Comunque sì, siamo tutti in trepidante attesa!! rotfl
Quote:
Originariamente inviato da donigor
Per quanto mi riguarda sto usando la mia prima Leomar e ad oggi non ho avuto alcun problema, qualcosina con la kitchen e relative installazioni magari sì.....
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio ho installato il pacchetto per modificare le colonne e le icone nel menu' che si chiama in kitchen edited TouchWiz Launcher, e l'ultima volta che l'avevo installato mi era spuntato un menu che si attivava quando toccavo il soft touch sinistro...ma adesso non c'è l'ho piu come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Che problemi ti dava la 2.7.1 ?!? Io la uso da un pò e devo dire che mi trovo bene....
ragazzi secondo voi la leomar basata su KI8 sarà full wipe?
Jkay ha aggiornato alla versione 12..ma c'é scritto che é per base ki3!!possibile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con setcpu 2.0.3 di default ondemand ho guadagnato un 5%.
Il test potete farlo tutti: 6ore schermo spento senza rete attiva (né 3g né wifi) né bluetooth. Niente chiamate o sms. Risparmio massiml insomma. Io uso la notte e le mie ore di sonno per il test, magari di giorno qualcuno chiama :)
Prima da 100% finivo al 70% dopo setcpu al 75%. Voi?
detto sinceramente usare setcpu non è che serva a molto...
ho provato senza e ho provato con, differenze nn ce ne sono secondo me.
se uso il telefono intensamente la durata della batteria è uguale e la stessa cosa se lo lascio in stanby.
secondo me setcpu è una app che si potrebbe eliminare anche perchè non permette un utilizzo "esatto" del nostro dispositivo
Come mai le scritte nella dock sotto le applicazioni, toccano il fondo dello schermo? Sono quasi tagliate fuori. Rimedio???
Ci sono novità sull'uscita della ki8?
Pensi la stessa cosa di demon? L'altra utility che dicono faccia risparmiare un sacco....
Sai che differenza c'è tra dexed e deodexed?
Ora sto cercando di scaricare dalla kitchen la 2.7.1 io avevo "solo" la 2.7, speriamo migliori la situazione.
Nella mia kitchen la jkay è sempre la 11, come faccio a scaricare la 12?
A chi interessa, qui ho trovato la nuova Checkrom Revolution 1.0, non se sia ancora in fase beta, ma è da provare (lo sto già facendo)
Index of /xxki8/
Scaricare il file CheckROM Revolution V1.0.zip
Se avete notato quello è anche l'ndirizzo della nuova cucina online per la nuova KI8
Quote:
Originariamente inviato da garf02
Per ora come va ?
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 rc3
Dove la trovo la jkay 12?
ragazzi ripeto, secondo voi la leomar basata su ki8 sarà full wipe o basterà flasharla?
Io rispondo a te sperando che qualcuno mi risponde sopra.
La Leomar su ki non è full wipe e basta flasharla ma per averla devi mettere la KI8 che è full wipe.
Io ho il file......oggi se vuoi lo uppo.....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 rc3
Quote:
Originariamente inviato da crazysilver
Ok grazie!
Salve,
mi inserisco, e magari faccio una domanda stupida.... a cui magari avete già risposto 112 pagine fa....
Ho la rev 2.6 con il KH3.
Dall'app Revolution non c'è una funzione "upgrade"??
O devo di nuovo fare tutta la pratica "odin"??
Installando la KI3 ho letto che perde di funzionalità il dongle USB (grande male). C'è un modo di aggirare/risolvere questo problema?? O comunque come fai poi a sbrikkare o eliminare il triangolo giallo??
Grazie!!!
Okay, una risposta l'ho già trovata 231 pagine fa (la prima.....) cioè che non cambia la baseband quindi il dongle USB funziona, giusto??
Ragazzi ho un piccolo problema.
Non riesco a impostare il thetring wifi imposto nome e password faccio salva ma alla fine non salva un bel niente.
Succede anche a voi?
A me funziona benissimo, hai provato ugualmente ad avviare il Router WiFi anche se non ti sembra che le impostazioni siano state salvate?
Sospettavo si facesse così, ma è tanto bello chiedere prima....... grazie!!!! Un thanks di cuore!!!
Scusatemi ancora, è wippante l'aggiornamento?
Ciao ragazzi, ho un GROSSO problema! ho montato la revolution 2.7.1 ed è davvero una bomba! il problema è che quando riavvio il cellulare e ad esempio la batteria è al 50%, appena riavvio me la ritrovo al 17% circa anche se poi mi dura come se fosse al 50.... help me sto impazzendo :(
Grazie
Hai provato a fare la calibrazione della batteria? Scarica battery calibration e battery motinor widget, aggiungi il widget, metti in carica il telefono fino a quando il widget non ti indichi 100% e 0mA, a quel punto senza staccare la spina apri battery calibration e avvii la calibrazione, stacchi la spina ed il gioco è fatto.
la carica successiva falla fare completa, dovresti risolvere.
Ho per sbaglio rimosso edt tweak, come faccio a rimettermelo? Grazie