Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Quote:
Ciao non dipende dal tema ma dalla baseband KG6!
Rispondendo ad altri:
-Per lo storico dei pacchetti della cucina ci lavorerò a fine agosto insieme al team di sviluppo!
-Il kernel speedmod non mi ha mai dato nessun problema!
-Il kernel CF root non è altro che il kernel stock con la custom Recovery e root quindi non ha nessun tweak... Sarà anche stabile ma nulla paragonato ai kernel che si sono in giro...
Nella cucina è presente anche il nuovo tema Honeycomb! vi posto il wallpaper da utilizzare!
Lavorerò su una nuova rom solo quando uscirà la KH3 perchè la KH1 non mi gusta...
C'è qualche modo per risolvere il problema della baseband????
Si provarne un'altra! Dicono che la KH3 sia molto valida..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
appena installatala kh3........ vi farò sapere le impressioni di utilizzo
-
Quote:
mizio2004
Ho installato questa stupenda rom complimenti.
ma come si chiude il browser? a me si spenge solo da gestione attività è normale?
devo aver detto una cavolata xchè non mi ha risposto nessuno vero?
-
Quote:
peppe1979
appena installatala kh3........ vi farò sapere le impressioni di utilizzo
KH1 vero?....
-
stamattina collego il samsung a pc e non mi vede la memoria interna...praticamente non mi appare la notifica sul cell che mi fa attivare la modalita archivio di massa...il cell si carica solamente...sapete che puo essere successo?
-
Quote:
kirkluigi
stamattina collego il samsung a pc e non mi vede la memoria interna...praticamente non mi appare la notifica sul cell che mi fa attivare la modalita archivio di massa...il cell si carica solamente...sapete che puo essere successo?
Kies sminchiato che vuole aggiornamenti ?...prova ad aprire Kies prima
-
Quote:
Andromeda1968
kies incide anche su questo?...cmq sto aggiornando...faccio sapere
Edit:nulla da fare...secondo me è successo qualcosa nella rom..forse qualche tema ha incasinato qualcosa...riflasho
Edit2:infatti ho riflashato la rom e ora mi riesce la notifica che mi fa selezionare archivio di massa...quindi ho risolto
-
Quote:
kirkluigi
Edit:nulla da fare...secondo me è successo qualcosa nella rom..forse qualche tema ha incasinato qualcosa...riflasho
Edit2:infatti ho riflashato la rom e ora mi riesce la notifica che mi fa selezionare archivio di massa...quindi ho risolto
anche a me è successo ma con kies avevo risolto facendo gli aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da kirkluigi
Quote:
Quando accade questa cosa, scollega il cavo usb poi vai in impostazioni applicazioni sviluppo togli la spunta su debug oppure rimettila per poi levarla.. Così funziona... Misteri della fede hihihhhihi
-
Quote:
LeoMar75
Quando accade questa cosa, scollega il cavo usb poi vai in impostazioni applicazioni sviluppo togli la spunta su debug oppure rimettila per poi levarla.. Così funziona... Misteri della fede hihihhhihi
Androidiani App
anche cosi'...è vero ma a volte non basta...mi è successo anche ieri col tab7 e aggiornando kies ha ripreso a vedere la connessione debug usb....boh
-
Quote:
LeoMar75
Androidiani App
grazie Leo...se dovesse riaccadere provero anche questo, non lo sapevo...ormai ho riflashato...:)
-
Quote:
Andromeda1968
anche cosi'...è vero ma a volte non basta...mi è successo anche ieri col tab7 e aggiornando kies ha ripreso a vedere la connessione debug usb....boh
Con linux mai un problema di rilevamento gggggg sono fratelli droidi rotfl
-
Quote:
thay
Con linux mai un problema di rilevamento gggggg sono fratelli droidi rotfl
si il problema è sicuramente windows e i suoi driver !!:O
ho notato soprattutto con gli ultimi aggiornanamenti x windows 7..ma è meglio non pensarci lool
-
Quote:
kirkluigi
grazie Leo...se dovesse riaccadere provero anche questo, non lo sapevo...ormai ho riflashato...:)
certo che Kirk ci sei andato pesante.....subito flash della rom....rotflrotfl
sei un duro :):)
-
Quote:
Andromeda1968
KH1 vero?....
xxkh3, ma non vedo miglioramenti......
-
Quote:
LeoMar75
Androidiani App
non è la baseband ,ma il tema..
dopo il flash della baseband nuova, mi continuava a dare problemi, della serie segnalazione linea piena, ma impossibiltà alla chiamata,
difatti in determinati punti di casa il mio tel non ha mai preso.
Eseguito i restore del tema stock..... tutto è tornato alla normalità!!!
-
Quote:
Andromeda1968
certo che Kirk ci sei andato pesante.....subito flash della rom....rotflrotfl
sei un duro :):)
cosi ne ho approfittato e ho pulito un po la bestiola da tanta robaccia;)...tanto gia so che perdevo piu tempo a trovare la soluzione che a riflashare:)
-
a me nonm funziona più il tasto home per sbloccarlo ed il kies non mi riconosce più il dispositivo,a qualcuno è successo lo stesso?
-
Ciao, devi scaricare due app tramite la Kitchen revolution: "Enable Home_Btn wakeup" per abilitare il tasto home e "Kies support" per il supporto a Kies
-
Ho sviluppato l'app RevolutionWallpapers Chooser, disponibile nella cucina!
Finalmente ora dal menu, sfondo potete selezionare i wallpapers attualmente utilizzati dai vari temi!
Mi fermo qui che oggi è il mio compleanno e mi merito roposo!
hiihihihihihihihi
Ciao!
L.
-
Quote:
leomar75
ho sviluppato l'app revolutionwallpapers chooser, disponibile nella cucina!
Finalmente ora dal menu, sfondo potete selezionare i wallpapers attualmente utilizzati dai vari temi!
Hiihihihihihihihi
ciao!
L.
auguroniiiiiii:):):)
-
Quote:
LeoMar75
Ho sviluppato l'app RevolutionWallpapers Chooser, disponibile nella cucina!
hiihihihihihihihi
Ciao!
L.
AUGURONI LeoMar75 :cool::cool::cool:
-
tanti auguri LeoMar........
-
Auguri LeoMar
-
Tanti auguri LEO continua così ;) ...ciauz
-
Un piccolo dubbio ragazzi, poi sono sicuro che sono ok con tutte le cose da ricordare....posso installarla da file zip inserito nella mini sd, oppure devo mettere il file zip solo nella memoria sd interna del telefono come scritto nei primissimi post?
grazie mille a chi vorra' rispondermi....Adromeda? rotfl
-
Quote:
shining77pd
Un piccolo dubbio ragazzi, poi sono sicuro che sono ok con tutte le cose da ricordare....posso installarla da file zip inserito nella mini sd, oppure devo mettere il file zip solo nella memoria sd interna del telefono come scritto nei primissimi post?
grazie mille a chi vorra' rispondermi....Adromeda? rotfl
Mettila nella sd interna del telefono :)
-
ok, nessun problema, posso solo sapere per curiosita' e cultura personale, il motivo di questo, visto che di solito il file zip viene messo nella mini sd?
grazie per le illuminazioni, e thanks in arrivo.
-
Perchè la recovery cwm non riesce a leggare la sd esterna........
-
Raga ho il kernel XWKE7, posso installare da zip tramite questo kernel o serve per forza la k6 ? eviterei volentieri di flasharlo un'altra volta ...
dall'applicazione revolution rom mi dice non compatibile con tua rom version ... il mio celly è ancora originale, ho solo sostituito il kernel con root.
grazie
-
Tutti i pacchetti sulla RevolutionApp, vanno bene solo ed esclusivamente sulla Rom di LeoMar....... Se tu hai la rom originale non puoi installarli........
-
Ciao , potete dirmi come mai le funzionalita vocali sono state disabilitate ? Cliccando due volte sul tasto home non entra piu, grazie x le info , ottima Rom...
-
;);)
Quote:
ciuffo78
tanti auguri LeoMar........
son entrata da poco nel mondo Andr:)..ma tanti auguri e complimente per la spettacolare Rom e resto
-
Quote:
Originariamente inviato da gioli83
Ciao , potete dirmi come mai le funzionalita vocali sono state disabilitate ? Cliccando due volte sul tasto home non entra piu, grazie x le info , ottima Rom...
Perché nella rom base non sono presenti i programmi samsung. Se vuoi i comandi vocali installa vlingo dal market oppure devi installare dalla kitchen app il pacchetto completo samsung app e widget.
-
Quote:
Originariamente inviato da nesly
Raga ho il kernel XWKE7, posso installare da zip tramite questo kernel o serve per forza la k6 ? eviterei volentieri di flasharlo un'altra volta ...
dall'applicazione revolution rom mi dice non compatibile con tua rom version ... il mio celly è ancora originale, ho solo sostituito il kernel con root.
grazie
Anche se l'app revolution ti dice rom non compatibile, puoi lo stesso dal menu installare la rom.
-
si può mettere l'ultimo modem XXKH3 su questa rom?
-
Quote:
robox88
si può mettere l'ultimo modem XXKH3 su questa rom?
Certo che si........;)
-
Ragazzi scusate ma per avere il power menu devo flashare a parte il file presente in uno dei post?
Perche dopo aver messo la rom non si è attivato manualmente grazie delle info
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gioli83
Ragazzi scusate ma per avere il power menu devo flashare a parte il file presente in uno dei post?
Perche dopo aver messo la rom non si è attivato manualmente grazie delle info
nell'applicazione revolutionrom scaricabile dal marcket selezioni il CMW e lo installi..
Leomar ti volevo chiedere pure questa cosa..ho domandato più volte ma nessuno ha saputo rispondermi in altri thread/forum..
Ho notato che se metto per esempio una foto fatta con il telefono come sfondo(home o blocca schermo) questa perde di qualità.. lo noto perchè se la stessa foto la guardo nelle stesse dimensioni in galleria si vede nettamente meglio sembra più definita.. hai notato questa cosa?..è risolvibile?
-
L'ho gia installato,ho dato i permessi ,ho riavviato ma il power menu non è comparso...help