Guarda io per riprodurre le registrazioni delle telefonate uso il programma Registratore vai su elenco e trovi tutte le registrazioni fatte prova se con quello te lo riproduce.
Saluti
Visualizzazione stampabile
avete installato quasi tutti ninphetamine immagino!! :D
i voltaggi li avete modificati? io anche se li modifico di poco mi freezza! :( sono cosi utili?
registratore è quell'app installata dio base giusto?? no cmq non funziona..
io quando ricevo 1 chiamata prima rispondo e poi premo su registra.. a fine chiamata riattacco e compare la scritta registrato (save...) il fatto è che il file registrato non lo trovo da nessuna parte.. se vado su registratore tra l'elenco non c'è (è completamente vuoto) e l'unico modo x vederlo è ispezionare la SD interna con un file manager e visualizzando i file nascosti mi compare .REGISTRAZIONE(numero di tel).Arm mi pare.. e non me lo riproduce con nulla.. se faccio proprietà mi dice che il file è di 0KB e se lo passo su pc non viene riprodotto con nessun player
consigli???
Io le registrazioni le trovo sotto /sdcard/Sounds riproducibili direttamente col lettore di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto avendo un serio problema con il mio iMac! con la rom stock di samsung riesco a far partire la memoria di massa USB...con la Revolution..NIENTE! si inceppa per un tempo indefinito e poi quando escono le due memorie (interna ed sdcard) non si apre nulla e mi chiede di formattare!
Qualcuno di voi ha un Mac con la Revolution ed ha riscontrato il mio stesso problema?
gdragon,io ho installato il dialer "Trasparent" dalla kitchen, provalo,non si sa mai che sia quello...
utilizzo un iMac con Snow Leopard, la configurazione del Galaxy S2 è come da firma e non ho alcun problema, visualizzo sulla scrivania sia la SDcard interna che quella esterna, entrambe sono in formato FAT32 e perfettamente accessibili sia in lettura che in scrittura.
La rom quindi è perfettamente compatibile...non saprei...hai qualche impostazione strana?
guarda io ho un problema simile ma con win...da quando monto la revolution e il kernel ninph...ma non so di chi sia la colpa.....ogni tanto (spesso) non mi riconosce il cell e va in loop l'instalalzione dei driver non dandomi la possibilità di accedere alle memorie!bohhh
thx ho risolto...
se ti dico quale era il problema...
praticamente io avevo installato la sola ROM... e quando telefonavo visualizzavo il tasto registra.. pensavo fosse già tutto attivo.. e invece dovevo andare nella cucina e scaricare l'apposita funzione..
cioè mezza funzione la trovavo installata nella rom base l'altra mezza la dovevo recuperare in cucina..
cmq adesso funziona tutto perfettamente
grazie a tutti