Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onopuma
negrita visto che sei informato potresti rispondermi alla mia domanda posta prima a gymboss? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma ero con il cell... e ho scritto veloce.... allora :
Se metti la versione beta... puoi vedere da solo che sono cambiati anche tutti i pacchetti di installazione della rom... e tutti quelli che vedi sono compatibili con la KH3... infatti io tra temi e kernel e soprattutti TWEAK di sms suoneria etc etc... ne ho cambiati diversi e sono TUTTI FUNZIONANTI !!!
Spero di averti aiutato !!!
-
Quando uscirà la nuova rom toccherà resettare tutto o basterà installare qualcosa ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dipende se sarà un no wipe o full wipe,in ogni caso è sempre meglio partire da una situazione pulita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
problema: ho reinstallato talking tom cat2(avete presente il gatto che ripete quello che gli si dice?) sul sgs2 con leomar 2.6 ma non ripete quasi mai quello che gli dico, come mai? prima era reattivissimo!
-
una domanda (tanto per cambiare :))
ho installato la leomar senza problemi ma quando sono andato per aggiungere il widget del calendario il sistema mi dice "problema di caricamento del widget"... nessuna idea su dove sto sbagliando?
allora.. il problema lo da il pacchetto samsung aggiunto tramite la cucina.. per non saper ne leggere e ne scrivere io ho risolto riflashando la rom dopo un azzeramento totale :)
-
ultimo kernel di Hardcore SpeedMod T39
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1315121105
Buonissimo lavoro anche di Hardcore sui kernel x il Galaxy S2...sto testando e ne sono soddisfatto...
-
sucsate ho cambiato tema dalla revolution... poi ho rimesso quello stock per resettare ma l'icona gmail, impostazioni e qualche widget mi rimane del tema modificato... sapete per quale motivo?
Dove posso trovare theme settings che ho cancellato?
-
Capita anche a voi di avere, nell'area di notifica, l'icona di "attenzione" (triangolo rosso con punto esclamativo) dove spiega che è caduta la connettività dati poichè siamo in roaming, sempre attiva anche se ci si trova sotto copertura del proprio gestore telefonico?... ovviamente nelle impostazioni è disabilitato il traffico dati in roaming
-
Ciao a tutti ho appena messo la rom in questione ma ora quando chiamo o vengo chiamato sento l'eco della mia voce. Questa la mia configurazione:
Samsung Galaxy S2 2.3.4
Rom: LeoMar75 RevolutionROM 2.6 KH3
Modem: KH3
Kernel: Ninphetamine 2.1.3
-
Io ho la tua stessa configurazione, ma non il problema!
Sei partito da una situazione pulita?essendo una no wipe la 2.6 anche io la prima volta che l'ho messa sopra alla 2.5 ho avuto qualche problema, riflashando la KH3 stock e successivamente la 2.6 (e a seguire tutto il resto installano quasi tutto dal market e importando pochi dati utente) funziona tutto a meraviglia!