[QUOTE=Abboz;643925]Installa prima il tema Revolution compatibile con Theme settings 8.2 (mi pare che io abbia installato il plus V4) e reinstalla l'app...io ho risolto così perchè con il tema di default non andava!
grazie..o_O
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Abboz;643925]Installa prima il tema Revolution compatibile con Theme settings 8.2 (mi pare che io abbia installato il plus V4) e reinstalla l'app...io ho risolto così perchè con il tema di default non andava!
grazie..o_O
ciao a tutti,
perdonate con tutto il cuore la mia ignoranza.
Ho da poco un Galaxy S2. Ho aggiornato oggi il firmware con kies
ed ora mi ritrovo in questa situazione:
PDA/PHONE/CSC: I9100XWKG1
Ho aggiornato tramite Odin il Kernel andando a buttare dentro questo:
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4.tar
tutto a posto e l'ho capito perchè con Root Explorer sono riuscito a salvare la cartela EFS sul computer. Tale cartella non risulta vuota quindi in teoria tutto ok.
Ora, intenzionato ad installare una nuova ROM, questa in particolare.
Vado sul market, cerco Revolutionrom kitchen, ed installo l'apps.
Quando la faccio partire mi viene fuori il messaggio:
"These packages are not compatible with your Rom version... Please update it!"
Ho come la sensazione di aver saltato un passo e/o di non aver fatto il tutto nella maniera corretta.
Ho letto le istruzioni ad inizio pagina ma evidentemente ho tralasciato qualcosa.
Sapete aiutarmi.
Perdonate ancora la domanda
Ciao
Devi installare la kh3 prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infatti, leggendo meglio, temevo di non aver messo qualcosa di compatibile.
Ma scusate, ora che ho effettuato l'aggiornamento e cambiato il kernel con quello che ho citato nel mio post sopra ( CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4.tar ), posso tranquillamente con odin mettere quello compatibile?
A proposito, quello compatibile è questo:
CF-Root-SGS2_XX_OXA_KH3-v4.1-CWM4.tar
giusto?
ma sì. Ho aggiornato ieri sera tramite kies e vedendo che non funzionava il processo di installazione con la Leomar, ho scritto sul forum in cerca di aiuto.
:)