quindi, per la serie: se vuoi la Leomar, non installare per ora l'ultimo aggiornamento su Kies. Giusto? :)
Visualizzazione stampabile
quindi, per la serie: se vuoi la Leomar, non installare per ora l'ultimo aggiornamento su Kies. Giusto? :)
Come ti diceva Andromeda, l'ultimo aggiornamento Kies non è l'ultimo firmware disponibile.
Devi sapere che Samsung usa due canali per rilasciare i suoi firmware.
Uno è Kies: escono soltanto firmware stra collaudati, è un canale uffi******simo, è quello che la Sam propone a tutti gli utenti.
L'altro è Samfirmware: è un sito a cui puoi accedere dopo esserti registrato, vengono rilasciati tutti i firmware disponibili (sempre della Samsung), qui trovi l'elenco (LINK).
Se guardi la pagina che ti ho linkato vedrai che dopo la KG1 sono stati rilasciati altri 6 firmware: KG2, KG3, KG6, KG5, KH1, KH3.
Ora tutti i modder che creano rom personalizzate, normalmente, partono proprio dall'ultimo firmware rilasciato attraverso questo secondo canale.
Spero di essermi spiegato :D
ieri ho flashato la kh3 "ufficiosa"...avendoci preso gusto ho finalmente deciso di provare una custom rom e mi sono orientato su questa, dato che sembra la migliore :D
ho quindi rifatto un bel wipe totale (cache partition, dalvik cache, data) e ho anche fatto un format sd per avere il telefono il più polito possibile.
L'ho quindi acceso, configurato giusto il wifi (senza abilitare la sincronizzazione con gmail per evitare di scaricare le app), e ho scaricato dal market "RevolutionRom Kitchen".
Il problema è che quando lo apro mi dice "These packages are not compatible with your rom version"...come mai? :rolleyes:
ho comunque fatto "download and install" e sta scaricando..va bene? :)
installata! tutto perfetto..:) adesso vorrei flashare il kernel ninphetamine visto che lo usate in molti..dove lo trovo?
nella kitchen app
mi sa che dovrò imparare molto su come si personalizza, ecc...ma credo che l'unico modo sia metterci le mani e provare..no? roftl
solo un'altra cosa..dalla kitchen app si può mettere il ninphetamine 2.0.5..ho visto che online si dovrebbe trovare il 2.1.3..conviene mettere quest'ultimo o quello dalla cucina? dove posso trovarlo eventualmente? ;)
grazie
EDIT: risolto..ho abilitato le distribuzioni beta ed è apparso :D