Anche il ninphetamine 2.1.3 si scarica dalla cucina,io mi trovo molto bene, ho eseguito anche l'undervolt e i consumi sono davvero bassi.Parlano bene anche dello Speedmod...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il ninphetamine 2.1.3 si scarica dalla cucina,io mi trovo molto bene, ho eseguito anche l'undervolt e i consumi sono davvero bassi.Parlano bene anche dello Speedmod...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
c'è un modo per vedere quali mod sono state installate dalla cucina? credevo che una volta installata la spunta rimanesse su "acceso" ma non è così...e rischio di perdermi tra cosa ho installato e cosa no roftl
meglio che niente :)
sto "pacioccando" un pò e non so come nel menu a tendina, non ho più l'icona per la rotazione automatica...probabilmente è successo dopo aver installato qualche tema..:rolleyes:
consigli? :D
ho installato il jkay theme settings e da lì posso inserirlo nel menu del tasto power, ma mi piacerebbe riaverlo nella tendina roftl
molto probabilemente dipende dal tema che hai messo...considera inoltre che in alcuni temi (tipo il revolution plus V4) ce ne sono ben 9 icone, per vederle quando tiri giù la tendina se scorri con il dito sulle icone vedrai che te ne appiano altre!
io l'ho scoperto per caso quando l'ho girato...
ma questa ROM risolve il problema dell'orario di ricezione degli sms? :rolleyes:
salve ragazzi cosa mi dite su questa rom?..da quello che ho letto dovrebbe essere una bomba:)..