Io sono stra contento per il mio utilizzo più che normale, ha ottime mod ed è ben supportata in più e senza smanettare su voltaggi e frequenze funzia una meraviglia!
Visualizzazione stampabile
Io sono stra contento per il mio utilizzo più che normale, ha ottime mod ed è ben supportata in più e senza smanettare su voltaggi e frequenze funzia una meraviglia!
ok ora la flasho..dove è possibile scaricare l ultimo kernel Ninphetamine?
lo trovi nella kitchenapp dopo che hai installato la rom e abilitato i pacchetti beta ;)
ho una domanda: è possibile cambiare solo l'icona della batteria come nella rom originale? a me piace il tema che si installa di defautl, però l'icona della batteria non mi aggrada molto...posso installarne un'altra? ;)
il kernel lo scarichi dall'applicazione una volta installato la rom
a livello di consumi e stabilita come vi trovate?..in particolare con il kernel Ninphetamine..
come ultimo Ninphetamine kernel nell applicazione c'è il 2.0.5..dove avete preso il 2.1.3?
Ti sbagli, hai abilitato beta support dal menu?
prima no..l ho fatto ora..
mi fate capire come l'installazione del kernel Ninphetamine porta a minori consumi? effettivamente cosa fà?
mi associo anch io alla richiesta di gymboss..è necessario abbassare i valori degli mv della batteria o è gia a posto cosi?