Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Nn dovresti avere dei consumi esagerati con questa rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualche idea? premetto ho installato tutte le app samsung dall'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Quote:
Nn dovresti avere dei consumi esagerati con questa rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualche idea? premetto ho installato tutte le app samsung dall'app
Prova rifeshare partendo da una kg6 stock poi kernel cf root e poi rom leomar e lascia tutto di default..installando le applocazioni samsung avrai piu.processi attivi che provabilmebte nn usi che occupano ram e ti fanno aumentare i consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LeoMar75
Ciao a tutti!
Prima di tutto occorre ringraziare donigor perchè neanche io ho avuto modo di fare un post iniziale cosi completo e tradotto come lui ha fatto!
Seconda cosa ero un pochino contrario all'idea di postare una ROM su Androidiani perchè ho molto rispetto per angelom e per tutta la spinta iniziale che ho ricevuto da lui!
In effetti io preparavo custom ROM per altri telefoni ed ero nuovo a Samsung, quindi sono riuscito a muovere i primi passi solo grazie ad Angelom che si è reso da subito molto disponibile nei miei contronti!
Non vorrei per nessun motivo che si facciani paragoni tra le rom e neanche creare problemi tra noi! Se questo dovesse accadere allora provvederò a far chiudere il thread!
Se avete bisogno di qualsiasi delucidazione sono qui a vostra disposizione!
Ho rimosso il kernel di angelom per diverse ragioni:
1) non posso postare un kernel su XDA che non ha riferimenti nel forum stesso. Inoltre per sottostare alle regole di XDA dovrei mettere il link GitHub di angelom al suo codice sorgente (non mi và di chiedere questo ad angelom, magari sarà lui un giorno a postare il suo Kernel su XDA)
2) Ultimamente si sono verificati molti problemi, per lo meno dai feedback ricevuti su XDA e qualcuno su HDblog, causati dall'utilizzo del thundkernel.
Onestamente non ho mai avuto problemi con il suo kernel ma quello che si riscontra per la maggior parte dei casi è:
-Eccessivo surriscaldamento, problemi di impustamenti freeze e riavvii spontanei
-Caricabatteria da auto non funzionante (con altri kernel pare funzioni)
-Ottimo consumo in stand-by ma non altrettanto ottimo quando si utilizza il telefono normalmente.
Ciò non toglie che reputo il suo kernel tra i migliori!
Ciao a tutti!
L.
Benvenuto e non farti crucci qui cerchiamo di dare spazio a tutti,non ce nessuna competizione.Angelom e in gamba e sicuramente non vede il tuo lavoro come antagonista anzi visto che lo citi penso sia contento di sapere che anche grazie a lui esiste questo progetto
Buon lavoro ;)
-
Non fatevi tnt seghe con la batteria raga! Se lo usate per come deve essere usato con qualsiasi rom dura 1 giorno e poco più! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Enter
Non fatevi tnt seghe con la batteria raga! Se lo usate per come deve essere usato con qualsiasi rom dura 1 giorno e poco più! rotfl
In effetti...al max si guadagna qulche ora...1 o 2
-
confermo, in effetti a me interessano più le prestazioni che la durata del cellulare, perchè tanto ogni sera quando vado al letto lo metto in carica :D a me basta che regge quelle 18/20 ore sfruttandolo al massimo và più che bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mak77
confermo, in effetti a me interessano più le prestazioni che la durata del cellulare, perchè tanto ogni sera quando vado al letto lo metto in carica :D a me basta che regge quelle 18/20 ore sfruttandolo al massimo và più che bene!!!
A proposito di prestazioni..tu che kernel usi.?io sto provando lulz kernel della revolution app..nn è male..
-
il mio kernel è in firma e posso garantirti testato da me e confrontato con altri S II che è la migliore accoppiata per il mio cellulare...in OC a 1600Mhz con Quadrant faccio su 3 prove oltre 4900, mentre con AnTuTu faccio intorno ai 7200 :D
-
Quote:
Enter
Ciao ragazzi, perciò mi consigliate di non ripristinare il mio gs2 e poi rifare il root, (dato che l'ho acquistato usato e rootato) ,per provare ad eliminare i consumi eccessivi che ho? Mi riferisco ai + - 40 mA in standby?
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Quote:
Ciao ragazzi, perciò mi consigliate di non ripristinare il mio gs2 e poi rifare il root, (dato che l'ho acquistato usato e rootato) ,per provare ad eliminare i consumi eccessivi che ho? Mi riferisco ai + - 40 mA in standby?
Rifai il flash da capo..cosi sei sicuro di avere tutto ok...velocita..consumi..affidabilita..rom stock ..kernel cf root e rom leomar!