Buongiorno a tutti, si ha notizie per l' aggiornamento dell'app revolution? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno a tutti, si ha notizie per l' aggiornamento dell'app revolution? Grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),č un truffatore
Mi rispondo da solo e se qualcuno č interessato alla nuova app revolution andate qui:
http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=45463
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),č un truffatore
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
Ragazzi come saprete sono stato lontano dai forum per circa 10 giorni, ho realizzato da capo una nuova Kitchen application, molto professionale rispetto alla precedente!
Tra poco aprirō un thread dedicato alla nuova kitchen app, visto che ho appena rilasciato una beta!
Leo ho installato la Rom base e solo la callrec mod, ma non la vedo apparire nel dialer, come faccio a farla funzionare?
Ma nella nuova kitchen ci sono nuove mod e temi? Ieri ho visto che theme settings č alla versione 9.1...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ragazzi ma č un mio problema il fatto che dopo aver aggiornato pure il kernel con ninphetamine il segnale del telefono č minore?
Spero che qualcuno sappia aiutarmi: per errore ho installato il revolution super v2, ma volevo il plus v4 cosė lo scarico e l'installo...tutto bene tranne le icone nella barra di notifica che sono rimaste le vecchie... Come si fa a avere quelle dell'ultimo tema installato?
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde