ho appena messo su l'ultimo speedmode t39, l'unica cosa è che dopo aver flashato il kernel non mi modifica piu l'animazione di boot, mi resta fissa sulla stock perchè? secondo me c'e un'iter da seguire nei vari flash, qualcuno lo sa?
ho appena messo su l'ultimo speedmode t39, l'unica cosa è che dopo aver flashato il kernel non mi modifica piu l'animazione di boot, mi resta fissa sulla stock perchè? secondo me c'e un'iter da seguire nei vari flash, qualcuno lo sa?
Nella kitchen app c'è l'applicazione dei comandi vocali samsung? Quella che ha anche il widget! Oppure dove la posso trovare? Spero di essermi spiegato! Grazie per L'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Intendevo la modalità guida, che prende i comandi vocali!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
update themes:
-Revolution Super v3
-GalaxyBlue v8.1
-Pure Blue v4.2
ma tu che te ne intendi.. se io volessi esaminare attentamente ogni tema dove posso farlo..
cioè senza installarli tutti non è che c'è un sito che raccoglie i diversi temi con diversi screenshot di questi?? ok la leomar fa vedere l'anteprima.. ma con quella non ci si fa un idea precisa.. e ogni volta che changio tema devo reimpostare la posizione di tutte le app da capo..
Sono temi presi maggiormente da Xda quindi prova nel forum Xda sezione themes
Galaxy S II Themes and Apps - xda-developers
ciao a tutti ragazzi,
arrivo da mesi di ROM di angelom e dal suo kernel e sono appena passato alla Revolution di Leomar.
sto smanettando e sono stra-felice, la kitchen app è qualcosa di fantastico..
ho solo una domanda, esiste un thread oppure qualcuno mi può spiegare quale kernel è meglio mettere oppure le eventuali differenze tra i kernel?
grazie mille
![]()