Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho la XXKG1, la prima versione ufficiosa basata sulla 2.3.4 e domani vorrei aggiornare alla XXKH3 tuttavia mi hanno parlato bene di questa rom quindi vorrei avere un vostro consiglio.
Il punto è che tutto quello che si può fare tramite questa rom (cambiare user agent, aggiungere il supporto al BNL, cambiare l'animazione di boot,ecc...) si può fare anche con la versione stock. Parlavo giusto oggi con un mio amico che ha questa rom e non è riuscito a dirmi una sola cosa che lui può fare e che io non potrei (personalizzazioni grafiche escluse) e quindi vorrei capire da voi perchè dovrei installare questa rom e non la XXKH3 stock.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michymilan
ciao a tutti ragazzi, :D
arrivo da mesi di ROM di angelom e dal suo kernel e sono appena passato alla Revolution di Leomar.
sto smanettando e sono stra-felice, la kitchen app è qualcosa di fantastico..
ho solo una domanda, esiste un thread oppure qualcuno mi può spiegare quale kernel è meglio mettere oppure le eventuali differenze tra i kernel?
grazie mille
:D
...ho visto che oltre al kernel si può scegliere anche il modem... ora sono davvero confuso...
chi mi aiuta gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
Quote:
ciao a tutti ragazzi, :D
arrivo da mesi di ROM di angelom e dal suo kernel e sono appena passato alla Revolution di Leomar.
sto smanettando e sono stra-felice, la kitchen app è qualcosa di fantastico..
ho solo una domanda, esiste un thread oppure qualcuno mi può spiegare quale kernel è meglio mettere oppure le eventuali differenze tra i kernel?
grazie mille
:D
...ho visto che oltre al kernel si può scegliere anche il modem... ora sono davvero confuso...
chi mi aiuta gentilmente?
Modem kh3 è uno dei migliori se non il migliore..
Kernel ninphe 2.1.3 è secondo me il migliore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
update themes:
-Revolution Super v3
-GalaxyBlue v8.1
-Pure Blue v4.2
Piccolissimo problema installo il tema revo v3 sopra la v2 e non vedo differenze .. Al riavvio manco la posizione delle icone delle app mi cambia.. Come vedo se la ha installata correntemente!?
-
Scusate ragazzi ma prima di flashare questa rom, devo prima flashare la stock KH3 e poi faccio il resto giusto? Deduco questo perché vedo che è una custom-rom basata sulla KH3, grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Scusate ragazzi ma prima di flashare questa rom, devo prima flashare la stock KH3 e poi faccio il resto giusto? Deduco questo perché vedo che è una custom-rom basata sulla KH3, grazie mille.
Non ce ne é bisogno.. Però farei i vari wipe come da guida di andromeda prima e dopo l installazione della rom..
-
Kernel e ticchettio
come mai Quando installo i vari temi, si sente un "tac-tac-tac"" provenire dal telefono?
Come va il kernel speed mod t39? Pregi e difetti rispetto al nimphetamine 2.1.3+......
-
Quote:
peppe1979
come mai Quando installo i vari temi, si sente un "tac-tac-tac"" provenire dal telefono?
Come va il kernel speed mod t39? Pregi e difetti rispetto al nimphetamine 2.1.3+......
si..anche a me..questi tac tac...ad altri?motivo?
-
Quote:
DarkMenTH
si..anche a me..questi tac tac...ad altri?motivo?
Lo faceva anche a me!!non vorrei che si rovinasse qualcosa!!
-
Quote:
mikyfootball
Lo faceva anche a me!!non vorrei che si rovinasse qualcosa!!
non preoccupatevi....:)