Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io per ora sono al Ninphetamine 2.1.3 e mi trovo benissimo senza over o under clock :)
se vai su setcpu e selezioni voltages ti si chiude? puoi fare questa prova per me?
-
Quote:
GymBoss
se vai su setcpu e selezioni voltages ti si chiude? puoi fare questa prova per me?
...mi spiace non ho Setcpu e non lo voglio avere...:)
-
ciao a tutti...
è normale che non mi compaia più il numero di email non lette sull'app k9mail? con la rom stock c'erano...ora compaiono solo sulla barra in alto...
-
Quote:
gdragon
Piccolissimo problema installo il tema revo v3 sopra la v2 e non vedo differenze .. Al riavvio manco la posizione delle icone delle app mi cambia.. Come vedo se la ha installata correntemente!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
UP please!!!
thanks!
-
Ragazzi questa rom è fantastica ;), avrei giusto un paio di domandine per voi che ce l'avete da più tempo di me:
nel lockscreen c'è la funzione che ti porta direttamente alla fotocamera musica etc. Io vorrei però fare in modo che strisciando a destra e sinistra lo schermo si sblocchi e vorrei assegnare delle funzioni solo per lo strisciamento in alto e in basso... è possibile fare una cosa del genere?
-
Quote:
DAG0
Ragazzi questa rom è fantastica ;), avrei giusto un paio di domandine per voi che ce l'avete da più tempo di me:
nel lockscreen c'è la funzione che ti porta direttamente alla fotocamera musica etc. Io vorrei però fare in modo che strisciando a destra e sinistra lo schermo si sblocchi e vorrei assegnare delle funzioni solo per lo strisciamento in alto e in basso... è possibile fare una cosa del genere?
si devi andare su theme settings\unlock e gestire col tasto DX
-
Scusate ma per chi ha gia la rom scaricata,permessi e recovery,come posso metterla su da recovery?devo creare delle certelle per farmela vedere?grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se faccio flash update.zip mi si riavvia il cel senza nessuna modifica ,utilizzando il programma clockworkmod installato dopo il flash per avere i permessi .
-
Quote:
matrico81
Scusate ma per chi ha gia la rom scaricata,permessi e recovery,come posso metterla su da recovery?devo creare delle certelle per farmela vedere?grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
se hai lo zip della rom la metti nella SD interna..riavvi il galaxy in recovery e flashi lo zip e il gioco è fatto :)
-
Ecco che ho fatto la cazzata! Ho installato tramite la Revolution una modifica della Touchwiz e adesso non mi carica più il launcher e non posso fare molto (riesco ad entrare nei messaggi, rubrica,ecc...) ma non riesco ad aprire applicazioni a scelta.
Cosa faccio?
Ho la ROM stock XXKH3