Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie...ero abituato al milestone...faccio flash root e recovery e poi mi perdo in un bicchiere d'acqua.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattyDip
Ecco che ho fatto la cazzata! Ho installato tramite la Revolution una modifica della Touchwiz e adesso non mi carica più il launcher e non posso fare molto (riesco ad entrare nei messaggi, rubrica,ecc...) ma non riesco ad aprire applicazioni a scelta.
Cosa faccio?
Ho la ROM stock XXKH3
provato a riavviare lo smartphone..
se non risolvi così devi installare il launcher attraverso collegamento pc.. o fare un hard reset... ma perdi tutto
-
Quote:
gdragon
provato a riavviare lo smartphone..
se non risolvi così devi installare il launcher attraverso collegamento pc.. o fare un hard reset... ma perdi tutto
E come faccio a installarlo dal PC?
Non è possibile avere il file zip del launcher e flasharlo tramite recovery?
-
Quote:
MattyDip
E come faccio a installarlo dal PC?
Non è possibile avere il file zip del launcher e flasharlo tramite recovery?
anche... però non so dove trovarlo ma cmq in rete c'è
-
Quote:
gdragon
anche... però non so dove trovarlo ma cmq in rete c'è
Grande! Ho installato un launcher alternativo dal market dal PC e me l'ha fatto impostare. Ora ho ripristinato la Touchwiz originale.
-
ciao ragazzi sono un gran niubbo e sarebbe la prima volta che flasho una rom.. avevo intenzione di mettere questa ma volevo sapere passo per passo cosa fare.. l'unica cosa che ho fatto al mio s2 e stato aggiornare al kg1 ufficiale tramite kies e i permessi di root con il cwm scusate sarò il millesimo che lo chiede ma ho un po paura di fare danni e vorrei essere sicuro di quello che faccio grazie rotfl
ps. vorrei sapere se ho un kernel modificato.. nelle info mi scrive che ho il 2.6.35.7-i9100xxkg1-cl349526 se.infra@sep-39#2
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi sono un gran niubbo e sarebbe la prima volta che flasho una rom.. avevo intenzione di mettere questa ma volevo sapere passo per passo cosa fare.. l'unica cosa che ho fatto al mio s2 e stato aggiornare al kg1 ufficiale tramite kies e i permessi di root con il cwm scusate sarò il millesimo che lo chiede ma ho un po paura di fare danni e vorrei essere sicuro di quello che faccio grazie rotfl
ps. vorrei sapere se ho un kernel modificato.. nelle info mi scrive che ho il 2.6.35.7-i9100xxkg1-cl349526 se.infra@sep-39#2
quasi quasi ci faccio al guida ufficiale..
https://www.androidiani.com/forum/mo...version-3.html
post 28
-
purtroppo non funzionano i link della tua guida in quel post o_O
-
Quote:
devildrake
purtroppo non funzionano i link della tua guida in quel post o_O
pardon!!!
rimedio subito
https://www.androidiani.com/forum/mo...esto-s2-2.html
#16 post
-
Quote:
gdragon
ascolta ma io avendo gia fatto i permessi di root e avendo gia la recovery cwm salto quel passaggio e vado direttamente al passaggio di installazione della rom?