si certo.. io avevo spiegato ad un utente che non aveva nulla.. e quindi gli ho dovuto fare fare tutto... se già lo hai fatto puoi saltare..
Visualizzazione stampabile
ok ora ho appena fatto la pulizia totale.. ora inserisco il file della rom nella memoria e vado nella recovery
Ragazzi come ben saprete, la nuova Kitchen app è disponibile sul Google Android Market a pagamento.
Ora non mi sono reso conto che chi mi stava aiutando con il testing dell'app ha una versione che è riconosciuta dal Market come leggittima, sto avendo problemi perchè l'app postata è considerata illegale..
Rimuoverò il link nel thread dellìapp e svilupperò a breve una versione free con pubblicità scaricabile dal Market!
Leo.
perfetto ho fatto tutto e installato kitchen volevo sapere come cambiare kernel selezionandolo non so piu che fare :-X
perfetto risolto! grazie dragon sei stato disponibilissimo xD ora qualche consiglio di configurazioni e cose da scaricare dal kiychen? grazie
Ma vedi tu.. Kernel consiglio il nonché 2.1.3,
I temi provati tutti e poi scegli il tuo preferito.. Poi tra le opzioni ce quella che permette di registrare le chiamate..
E volendo puoi cambiare anche l animazione in fase di accezione..
Cmq in prima pagina di questo trend trovi una descrizione di tutte le modifiche che puoi fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi tramite recovery non mi installa la rom,dove sbaglio?sotto consiglio ho messo lo zip scaricato libero nella memoria sd del sgs2,quella da 16gb per intenderci,dal programma con flash update.zip niente,forse perchè non è un update,allora tramite reboot in recovery ma niente...suggerimenti?provengo dal milestone ed anche con sgs2 per sbrandizzare e tutto il resto ho sempre seguito le vostre procedure andate tutte nel verso giusto,ma niente flash per questo zip..parte poi mi dice aborted....grazie per qualsiasi aiuto siete sempre dei grandi!!!
Ps: sono partito dal brend h3g poi con odin al ke7 + recovery,e fin qui tutto bene..ma niente rom revolution2.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
devi usare install zip from sdcard - choose zip, segliere il file zip della rom e installarla......... ;)
Ok...ma mi dice aborted,inizio a pensare di riscaricare la rom magari è andato male qualcosa...il file zip della revolution lo messo cosi come l'ho scaricato...quindi bo...magari nel download qualche dato si è contraffatto...grazie cmq...per l'aiuto...riscarico e vi faccio sapere.
Provando ad aprirlo con il pc mi dice che lo zip è danneggiato,quindi era come pensavo...sono riuscito a sbrandizzarlo rotarlo +recovery mi suonava strano che non riuscissi ad installare la rom...speriamo bene stavolta..la rom è in download...grazie ancora per tutti i consigli...fra poco saró dei vostri con questa grandiosa rom.
nel caso andasse male anche stavolta..
elencheresti le procedure usate x sbrandizzare??
xke se non hai fatto
flash ke7
hard reset
DI NUOVO flash ke7
.. se non hai fatto i 2 flash come ho appena detto non hai sbrandizzato un bel niente
è un errore che si commette spesso..