Qualcuno di voi è riuscito ad installare Google Music su questa ROM?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi è riuscito ad installare Google Music su questa ROM?
ho installato il kernel dal kitken ma ha installato il ninphetamine 2.0.2 come mai? credevo mi mettesse direttamente l ultimo
ma non ce un modo per collegarsi ad internet senza connessione dati da sim e wi fi? purtroppo a casa non ho il wi fi e la connessione dati ciuccia tutto il credito rotfl
magari si poteva sfruttare la connessione tramite pc ma non ho idea di come si possa fare
Ma che senso avere uno smartphone del genere se non si ha una connessione dati flat? :o
Non ho mica capito.... :-[:-[
Cosa cambia tra l'app a pagamento del market e l'app che di default è installata sulla ROM?
PS: ma qualcuno di voi ha problemi col wi-fi? Mi trova le reti, ma non me le aggancia. Questo da quando ho scaricato il nuovo kernel....
PPS: il kernel speedmod è magnifico. Fino a ieri avevo il CF e faticavo ad arrivare al pomeriggio. Esempio: toglievo il cellulare dalla carica alle 4 del mattino, al 100%. Alle 7 della mattina, lasciandolo ovviamente offline, ero al 93%. Col kernel nuovo lo uso in maniera continuativa e in questo momento sono al 54%, avendo usato il 3G per scaricare degli aggiornamenti, e avendo navigato e chiamato un po'....
Altro PS... rotflrotfl
Come diavolo faccio a cambiare la lockscreen? Ho quella originale, ma ne vorrei provare una diversa. Dalla kitchen provo ad abilitarle, ma non mi funzionano.... :-[
La procedura era corretta...avevo il sentore giusto era il file corrotto...fleshato...tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tramite revolution kicken volevo sapere quale modem era meglio per il mio sgs2 con h3g...e quale kernel,ma soprattutto se installo uno a caso tra kernel o modem che mi da l'app vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve, non sono riuscito a trovare nel 3d il mio problema: non riesco a creare l'account Samsung. Inoltre quando seleziono "controllo remoto" e "sim change alert" mi crasha e ritorna alla home page. Mi date una dritta per cortesia...
Grazie mille!
Max