Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi metto nella discussione in questo modo ma dopo aver installato la ROM che č fantastica ho qst 3 problemini:
- da recovery non mi vede la SD ESTERNA o meglio...se ci clicco mi torna indietro nel menų.
- Posso inserire ADVANCE POWER MEnų per la KE7 oppure ce ne č uno apposta per qst ROM ?
TROVato in theme setting lA POSSIBILITā DI PERSONALIZZARLO..........fantastico
- Non mi funziona il widget deell'orologio SAMSUNG ma la sveglia e le altre APP si...come se mi sarei perso la APP del WIDGET
RISOLTO INSTALLANDO LE APP SAMSUNG DALLA CUCINA DI REVOLUTION
Grazie
-
Qualcuno potrebbe inserire il link dove trovare il kernel Speedmod?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimoragl
Qualcuno potrebbe inserire il link dove trovare il kernel Speedmod?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi usare la comodissima app RevolutionRom Kitchen,vai sulla sezione kernel e selezioni il kernel che vuoi, successivamente installi il pacchetto ;)
-
Come in molti avranno notato, quasi tutte le domande riguardanti funzioni non presenti o diverse, trovano risposta nell'applicazione RevolutionRom Kitchen!
Vi consiglio di guardarla sempre con attenzione, č una risorsa incredibile.
Per il discorso:
"- da recovery non mi vede la SD ESTERNA o meglio...se ci clicco mi torna indietro nel menų."
aspetto qualcuno pių esperto.
Ma se non ho capito male il problema per i recovery sono nei kernel e non nelle rom. Hai provato a cambiare il kernel con la revolutionapp?
-
Sistema operativo android 79%?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
donigor
Come in molti avranno notato, quasi tutte le domande riguardanti funzioni non presenti o diverse, trovano risposta nell'applicazione RevolutionRom Kitchen!
ciao,cosa ne pensi di una piccola recensione/spiegazione della RevolutionRom Kitchen per evitare tante domante e problemi?
-
Quote:
alvarotodini
ciao,cosa ne pensi di una piccola recensione/spiegazione della RevolutionRom Kitchen per evitare tante domante e problemi?
Guarda, nel thread ufficiale le domande trovano risposta leggendo il primo post, quello di presentazione della rom. Quindi č tutto inutile. Spesso le domande si alternano ogni tre post. Lė il thread č impossibile da seguire. Speravo qui fosse meglio, ma sta prendendo la stessa piega.
-
Quote:
piggibay
Guarda, nel thread ufficiale le domande trovano risposta leggendo il primo post, quello di presentazione della rom. Quindi č tutto inutile. Spesso le domande si alternano ogni tre post. Lė il thread č impossibile da seguire. Speravo qui fosse meglio, ma sta prendendo la stessa piega.
Quello che ho proposto era solo un idea per non affollare di domande il thread,non l'ho chiesto perché ne avevo busogno io.
-
Quote:
garf02
Le 2 rom sono praticamente uguali, io adesso ho su la Leomar, ma quando avevo provato la criskelo non cambiava nulla nei consumi, erano bassissimi. In entrambe le rom, quando avevo provato, utilizzavo il kernel di Angelom. E tutt'ora utilizzo la versione 22 e la durata č aumentata ancora di pių.
Potresti darmi un link per il kernell di angelom che non riesco a trovarlo, grazie e chiedo scusa per l'O.T.
-
Tutte le recovery dalla 4.01.0 mi pare non vedono la sd esterna..non saprei djrti il motivo precisamente ma č cosi..non č ne colpa della rom ne di un kernel particolare
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4