Quote:
Originariamente inviato da palate
Immaginavo, spero si aggiorni presto.Ma qualcuno sa dirmi i miglioramenti che porta questo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da palate
Immaginavo, spero si aggiorni presto.Ma qualcuno sa dirmi i miglioramenti che porta questo aggiornamento?
Io uso ancora la 2.5, e il telefono se caricato da spento si accende sempre da solo, lo fa anche a voi?
Inoltre edt tweaks con il tema standard non mi modifica i colori della batteria e alcune opzioni sono disabilitate, è normale?
Per il resto è un'ottima rom...prima di aggiornare aspetto i nuovi pacchetti!
Ragazzi è andato giù il server per la cucina.....
Ancora peggio l'account è stato sospeso.................
Utilizzate questo link diretto, la kitchen app non potrà essere più utilizzata al momento :(
Grazie per averci avvisato Leo, anch io mi stavo chiedendo cosa fosse successo alla cucina che non funzionava più........
Ora sappiamo che è un problema di server........
Ragazzi a causa di problemi con il server, è stata pubblicata nel market la nuova Versione della Revolution ROM app v1.9 che utilizza un altro server repository!
Ciao Leo la revolution rom app v1.9 non riesco a trovarla nel market :(
revolution rom apk
https://market.android.com/details?i...olution&rdot=1
aggiornata alla Revolution ROM app v1.9 dal link di andromeda ma purtroppo quando vado ad aprire la cucina mi da chiusura forzata...:(
Risolto grazie ;)
Posso gentilmente chiedervi un parere su che kernel usare con questa meravigliosa rom, che sia il miglior compromesso tra ricezione e durata batteria per l'operatore 3?
grazie.
ciao ciao ciao
Ciao a tutti!non riesco a far andare bln..con nessun kernel e neanche con l app che c e nella cucina..con questa rom devo rinunciarci?a voi funziona?grazie a tutti per le risp..b.serata
Cambiano poche cose!
La differenza sostanziale sta nel fatto che la v3.1 è per RevolutionROM 2.4/2.5!
Mentre la v4 è per RevolutionROM 2.6! ;)
EDIT: l'orologio blu presente nella preview centrale è gia presente nella ROM! L'app si chiama goweather e la skin è la M9! :D
Complimenti per il tema BigBang.........
molto bello. Grazie. ;)
Ciao ragazzi, qualcuno mi può gentilmente spiegare per quale ragione se io installo la rom 2.6 poi non mi fa più installare i file zip. Nell'istallazione da kernel mi restituisce un' errore di file getprop (error 7) installazione abort.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Qualcuno ha qualche idea?
Con quale programma si puo' scegliere le icone rapide da visualizzare nel menu a tendina? sembra che proprio io non abbia a disposizione questo programma una volta installata la rom.
grazie.
Con questa nuova versione ho un preoccupante Sistema Operativo Android al 62%...capita anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da jinji
No a dire il vero no. Comunque dipende anche dal kernel che stai utilizzando al momento.
Dopo un reboot si è stabilizzata sul 13%....allarme rientrato ma continuo a non capirne la causa
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Il BLN non funziona per le apps stock nella rom. Inserirò a breve la mod che permetterà di attivarlo anche per le apps stock samsung.
Comunque ti confermo che il bln funziona con le apps tipo hansent sms, e con kernel che supporta il bln.
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Utilizzo l'ultimo speedmod kernel, sono sul 35% come sistema operativo android dopo svariate ore di utilizzo.
Ora 24% con il ninphetamine 2.0.5 tutto ok
Anche il mio e' molto alto, si aprla di circa 60% con lo stesso kernel di leomar..
avete qualche suggerimento?
cosa potrebbe portare ad un valore cosi' alto?
puo' essere programmi tipo widget locker, beatiful widget e pure calendar e pure messenger?
immagino siano questi...
Ma quel valore significa che il consumo di batteria e' piu' alto del normale?
dipende cos'e' per te normale ? :)
per me è normale perchè il SGSII lo sfrutto tantissimo con tanti widget aperti molto carini che uso sempre e quindi il consumo si alza..ma è normale...è assurdo avere un SGS II e usarlo poi come uno Star Tac solo perchè hai paura che la batteria scenda tanto nella giornata....un'altra cosa è un battery drain anomalo ma questo è un discorso a parte :)
Domanda stupida....
Qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve gscriptlite...?
Ho visto che c' è una voce presente nella cucina...
Andromeda sono d'accordo con te, chiedevo per capire meglio un po' il tutto, sono un novellino di android, e molti termini mi sono nuovi...
grazie per la tempestivita' e la solita gentilezza..
ho una KG6 stock con ninphetamine. Posso mettere direttamente questa rom tramite la revolution app, o mi conviene ripristinare prima tutto, in modo da avere il S.O piu pulito?
Rispetto alla rom stock come reputete questa rom, in termini di batteria?
Dopo 6 ore di stress molto pesante il Sistema android è al 16% e la batteria al 54%....mooolto buono!
P.S. manca solo il theme setting ;)
Quote:
Originariamente inviato da wsx
Grazie mille ragazzi..grazie leo..fatemi sapere quando il bln sara' funzionale per le app stock
aggiunta la touchwiz 4.5 in cucina....
Quote:
Originariamente inviato da wsx
Sì grazie ricordo! Comunque ora è presente nella cucina il supporto per il BLN anche con stock Mms
Grande LeoMar.......... complimenti veramente........... ;)