Avevo già acquistato la versione pro, ma il tuo impegno merita davvero il doppio della riconoscenza! grazie Leo!
Visualizzazione stampabile
Anche a voi quando collegate una chiavetta Usb vi appaiono due notifiche, una in inglese e una in italiano? In certi casi mi hanno creato blocchi del telefono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Ho provato ora e funziona alla perfezione. Anche a me comunque visualizza le due opzioni, quella in italiano e quella in inglese per la rimozione della chiavetta usb
[QUOTE=gdragon;660548]scusate ma non ho resistito
EVO 3D bootanimation Android Zaps Apple - YouTube
BELLISSIMO!!! rotfl
Comunque a parte gli scherzi la Apple continua a indicare la strada dei prodotti di tendenza. Poi però te li fa pagare una cifra esorbitante e non garantisce neanche il secondo anno di garanzia!
Se la smettesse di denunciare tutti e tutto forse sarebbe anche più simpatica! o_O
Purtroppo non posso aiutare il nostro amico perché non conosco così a fondo il suo notebook.
Ho trovato anche questa pagina ufficiale di Leo nella quale si può fare una donazione:
Samsung Gs2
Penso che anche piccole donazioni possano contribuire a permettergli di proseguire il suo lavoro sul nostro smatphone
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
Thx .. Ma come funziona ??
Ho l app a pagamento scaricata dal market.. La v1 esattamente..come installo la v2.3!?
Scusate ma che differenza c'è con la plus rc2?
Quote:
Originariamente inviato da big05
La rc 2 è più una beta
ragazzi com'è possibile che è stata rimossa la revolution kitchen?
io ce l'ho cmq perchè l'avevo già scaricata ma solo ora leggendo i vostri commenti ho notato che nel market non c'è più.
l'altro ieri avevo scaricato la kitchenplus che è gratis ed è praticamente uguale alle kitchepro sopra indicata
Aiutatemi, non so più come venirne fuori, è da due giorni che qualunque tema installo( passando sempre da quello stock) il cell una volta riavviato va in modalità silenzioso e disattiva il wifi. Io ripristino le impostazioni ma al successivo riavvio il problema si ripresenta. L'unico modo è fare il restore della rom con installato il tema ginger lite ed allora le impostazioni da me scelte rimangono. Sono su Leomar 2.6. Qualche idea? Grazie