hai provato a reinstallare la rom dalla cucina?
Visualizzazione stampabile
Come lo giudicate il consumo di batteria?Per me era inferiore in altre Rom, o forse è un problema della H3 rispetto alla KG6?
Con firmware diversi, probabilmente quella di Maggio, riuscivo a far durare la batteria 2 giorni e mezzo/3, adesso se arrivo ad 1 e mezzo è già tanto.
ma bo rispetto alla ke7 a me sembra che la situazione sia migliorata... cmq su impostazioni c'è un opzione che ti limita il consumo della batteria .. credo che downclokka il sistema.. ma almeno che non ci si gioca durante l'utilizzo normale non si nota nulla..
che kernel hai?
impostazioni--> risparmio energetico --> risparmio energetico di sistema.
la differenza nei giochi con la funzione attivata si nota..
esempio emulatore ps1--gioco tekken3... con funzione attiva massimi dettagli dai 25 ai 30 fps
senza funzione sempre sopra i 60fps con pikki di 150/180 durante alcune animazioni..
....
ma nell'uso normale la differenza è veramente poka..
con questo settaggio questa rom e questo kernel utilizzano veramente poko..
il problema è il display che da quanto noto è il colpevole del consumo energetico
Ma quella c'è sempre stata..e la sconsigliano tutti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
francamente io provengo dalla ke7 .. ho installato la leomar facendo un deep cleen flashando la kh3 e subito da recovery la leomar..
sono rimasto con la ke7 circa 3/4 giorni. il tempo di imparare il metodo e di studiare guide su guide..
ma non mi pare che sulla ke7 si potesse selezionare quell'opzione.. credo sia una novità della kh3 o della rom leomar, non lo so,
poi bo.. come opzione la trovo molto utile.. se funziona veramente non ne ho idea
se devo tenere il telefonino senza usarlo pesantemente preferisco tenere l'opzione attiva... quando ho bisogno di + potenza deseleziono..