Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la kitchen dal link che ha postato leomar qualche pagina indietro..ho un problema,non mi funziona il theme remover della samsung..mi da errore sul download..qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi ho fatto un po' di test con Antutu... Overcloccato, a 1400 ho fatto 6600 punti... A 1600 sono arrivato a 7149 punti... Con kernel ninphetamine 2.1.3. Direi niente male. Spero che Leomar sistemi i problemi ol market. Anche io avevo acquistato la Kitchen. Piú che altro aspetto la Jkay 9.2
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ho installato la kitchen dal link che ha postato leomar qualche pagina indietro..ho un problema,non mi funziona il theme remover della samsung..mi da errore sul download..qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up..
-
Appena provato, e me l'ha scaricato senza problemi...........;)
-
ragazzi ho la kitchen plus scaricata nel market, x intenderci la versione a pagamento da 0.99 .. quale è la procedura corretta x aggiornare a 1.3
-
scarichi la versione 1.03 postata da Leo qualche post fa.........
la copi sul telefono e la installi come una normale applicazione......... ;)
-
Ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo installare o patchare x vedere negli sms ricevuti l'ora di spedizione anziché quella di ricezione ??
Altre ROM ce lo avevano incorporato..
-
ragazzi mi è venuto un dubbio, ogni volta che faccio una modifica da kitchen pro perdo le altre fatte in precedenza?
Devo selezionare tutte le modifiche e farle tutte insieme?
Perchè l'altro giorno ho installato la mod per la fotocamera e ho perso quella del browser, quindi ho pensato che la kitchen funziona in modo che ti riflasha la rom solo con la modifica/e selezionata in quel momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAG0
ragazzi mi è venuto un dubbio, ogni volta che faccio una modifica da kitchen pro perdo le altre fatte in precedenza?
Devo selezionare tutte le modifiche e farle tutte insieme?
Perchè l'altro giorno ho installato la mod per la fotocamera e ho perso quella del browser, quindi ho pensato che la kitchen funziona in modo che ti riflasha la rom solo con la modifica/e selezionata in quel momento.
io sto ancora usando la versione acquistata nel market.. l'altra settimana.. e non ho questo problema...
la mia cucina è la kitchen plus 1.0
-
Non ho ben capito se la Kitchen funziona anche sulle rom stock rootata o solo sulla rom di Leo. Mi sapete rispondere?
Grazie e ciao ciao.