CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 241 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

La kitchen funziona anche su altre rom KH3, ovviamente alcune mod ti impalleranno il telefono perchè son specifiche per la rom di leo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato garf02 per il post:

max70 (18-09-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michymilan
    Ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo installare o patchare x vedere negli sms ricevuti l'ora di spedizione anziché quella di ricezione ??

Altre ROM ce lo avevano incorporato..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

anche a me interesserebbe

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Provo a fare una richiesta a Leo nella speranza che legga ogni tanto il topic.

Ieri mi si è aggiornato il market alla versione 3.1.3, visto che volevo la versione black ho scaricato dalla cucina il relativo tema, solo che la versione che mi ha scaricato era la vecchia 3.0.27 (che mi dava non pochi problemi), però sono riuscito a tornare indietro.
    La mia richiesta sarebbe un aggiornamento del tema black per il nuovo market (possibilmente con l'icona originale versione black e non quelle ORRENDE che ho trovato su xda).
    Spero che la mia richiesta venga accolta.
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Provo a fare una richiesta a Leo nella speranza che legga ogni tanto il topic.

Ieri mi si è aggiornato il market alla versione 3.1.3, visto che volevo la versione black ho scaricato dalla cucina il relativo tema, solo che la versione che mi ha scaricato era la vecchia 3.0.27 (che mi dava non pochi problemi), però sono riuscito a tornare indietro.
    La mia richiesta sarebbe un aggiornamento del tema black per il nuovo market (possibilmente con l'icona originale versione black e non quelle ORRENDE che ho trovato su xda).
    Spero che la mia richiesta venga accolta.
    io ho il market normale e non vuole saperne di aggiornarsi xdxd.. la 3.1.3 gli starà antipatica..

cmq dovresti contattare l'autore del market in questione e chiedergli se è disposto ad aggiornarlo.. non credo sia leo l'autore..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

E' possibile "ripulire" la ROM in tutte le sue parti, compresi i pacchetti installati volta per volta fino ad arrivare praticamente ad un reset?

O devo per forza reinstallarla da capo?
    Purtroppo ho avuto qualche problemino con i mod della Revolution Kitchen e mi piacerebbe ripartire da una ROM pulita.

Altra cosa, è consigliabile selezionare tutti i pacchetti (parlo di quelli della cucina) insieme e fare un unico "Apply" (1.0.3 Pro) oppure applicare un mod alla volta? Perchè diversi mod che ho messo (come ho gia detto), mi hanno dato qualche problema (stupido, ma c è) e addirittura il cambio animazioni non mi funziona.

Grazie..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    E' possibile "ripulire" la ROM in tutte le sue parti, compresi i pacchetti installati volta per volta fino ad arrivare praticamente ad un reset?

O devo per forza reinstallarla da capo?
    Purtroppo ho avuto qualche problemino con i mod della Revolution Kitchen e mi piacerebbe ripartire da una ROM pulita.

Altra cosa, è consigliabile selezionare tutti i pacchetti (parlo di quelli della cucina) insieme e fare un unico "Apply" (1.0.3 Pro) oppure applicare un mod alla volta? Perchè diversi mod che ho messo (come ho gia detto), mi hanno dato qualche problema (stupido, ma c è) e addirittura il cambio animazioni non mi funziona.

Grazie..
    quando è così io consiglio sempre un DEEP CLEAN con reinstallazione completamente pulita della KH3 e in seguito si reinstalla la leomar e tutto
    x fare questa operazione ci vogliono circa 15 minuti.. ma ne vale la pena

riguarda al aftto che se è meglio installare tutto insieme o no non te lo so dire .. dovrebbe essere lo stesso

riguardo ai problemi di cui parli come quello che non ti funzionano le animazioni credo di sapere da cosa dipendono.. e di avere forse una soluzione...

se il tuo kernel è quello riportato in firma.. è assolutamente normale che non ti funzionano e non risolveresti nulla nemmeno reinstallando tutto da capo.. e proprio lo speed mods che non è compatibile

ti ricordo inoltre che la procedura corretta x installare i temi (ma forse anche le animazioni)
    è quella che tra un cambio e l'altro passare prima x il tema base.

quindi il mio consiglio è il seguente.. metti il NINPHETAMINE 2.1.3 (come kernel)

poi metti le animazioni samsung di base.. e successivamente imposti quella che vuoi utilizzare..

DOVRESTI RISOLVERE.. senza perdere dati facendo hard reset vari..

nel caso negativo vai di DEEP CLEAN e risolvi

10. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

MarJu (19-09-11)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Ah, ecco questa dello SpeedMod non la sapevo.
    Avevo messo in Ninphe all inizio, però poi ho deciso di provare lo Speed..

Rimetto su il Ninphe e poi vedo..
    La cosa importante non sono tanto le animazioni in se (installate giusto per vederle, senza successo), ma proprio il fatto che non funzionavano, e questo mi ha fatto venire dei dubbi..

La cosa dei temi la conoscevo, però alcune icone mi sono rimaste lo stesso diverse, ma questo non importa..

Grazie come sempre..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michymilan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno sa cosa devo installare o patchare x vedere negli sms ricevuti l'ora di spedizione anziché quella di ricezione ??

Altre ROM ce lo avevano incorporato..

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    anche a me interesserebbe

app dal market

SMS Sent Time
    https://market.android.com/details?i...smssenttimefix
    Ultima modifica di gdragon; 19-09-11 alle 13:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    quando è così io consiglio sempre un DEEP CLEAN con reinstallazione completamente pulita della KH3 e in seguito si reinstalla la leomar e tutto
    x fare questa operazione ci vogliono circa 15 minuti.. ma ne vale la pena

riguarda al aftto che se è meglio installare tutto insieme o no non te lo so dire .. dovrebbe essere lo stesso

riguardo ai problemi di cui parli come quello che non ti funzionano le animazioni credo di sapere da cosa dipendono.. e di avere forse una soluzione...

se il tuo kernel è quello riportato in firma.. è assolutamente normale che non ti funzionano e non risolveresti nulla nemmeno reinstallando tutto da capo.. e proprio lo speed mods che non è compatibile

ti ricordo inoltre che la procedura corretta x installare i temi (ma forse anche le animazioni)
    è quella che tra un cambio e l'altro passare prima x il tema base.

quindi il mio consiglio è il seguente.. metti il NINPHETAMINE 2.1.3 (come kernel)

poi metti le animazioni samsung di base.. e successivamente imposti quella che vuoi utilizzare..

DOVRESTI RISOLVERE.. senza perdere dati facendo hard reset vari..

nel caso negativo vai di DEEP CLEAN e risolvi
    a me succede che quando cambio tema avvolte mi rimangono certe cose dei temi precedenti.. ad esempio ho messo un tema e mi sono ritrovato con la tastiera del vecchio tema.. quindi tu dici di mettere il tema originale ogni volta che si vuole cambiare tema? come lo seleziono il tema originale samsung? grazie

scusate per i troppi tema ahahaha

Pagina 85 di 241 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio