Mi associo alla richiesta, in effetti non ci avevo fatto caso alla mancanza, ma dopo il post....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
A dire il vero una volta avevo visto un MOD non un'applicazione...
Qualcuno sa di cosa parlo??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io ho chiesto + volte se c'è modo di associare il doppio click del tasto centrale a vlingo ma non ho mai trovato soluzione
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
Nella prima del topic la funzioni viene accennata ma tra i mod non la vedo
Gran bel lavoro, una manna per chi ama smanettare. Permettimi di fare una richiesta, potresti implementare in futuro la personalizzazione della dock ? per esempio mettere 5 icone, uno sfondo. Ultima cosa che trovo comoda (è implementata o è un plugin di go launcher ex) la disintallazione delle applicazioni in stile iphone, ovvero senza passare da "gestione applicazioni", ma semplicemente cliccandoci sopra. Per il resto, gran bel lavoro davvero !
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Ci sono tre diversi mods che permettono di evitare il landscape durante una telefonata.
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
I comandi vocali del Samsung Galaxy SII ora su tutti gli Android grazie ad XDA- Download .apk | StyleTechBlog
Trovate una possibile soluzione in questa pagina
Ecco il download diretto: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ho dovuto scaricarla e scompattare il .zip sul computer, perché non so per quale motivo sul samsung non riuscivo a scompattare direttamente un file apk che si installasse.
Comunque ho scaricato anche l'originale applicazione da cui derivano i comandi vocali del nostro Samsung, Vlingo, è sul market completamente gratuita
Domandone, qualcuno ha installato le nuove animazioni?
Perchè volevo sapere come funzionano e se nel caso si possano disabilitare, tra l'altro mi piacerebbe sapere se sono fluide, perchè con Go Launcher tendevano a scatteggiare (non so perchè con tutto il buon HW sotto il cofano)
Scusate la domanda cretina ma non riesco a venirne fuori, ho installato, passando prima per theme remover, il tema gingerway dalla cucina. Prima avevo il tema revolution con uno sfondo personalizzato. Con il nuovo tema lo sfondo è rimasto e non riesco a capire come fare per vedere lo sfondo di default del tema e come applicarlo. Qualche suggerimento?
Non le ho installate, ma è un lavoro di un moderatore di HDBlog, come LeoMar del resto.. Si tratta praticamente di pacchetti "universali" o Morph, come le definisce l autore, in grado di girare su tutti gli Android senza problemi di compatibilità. Girano su tutte le rom, cucinate e stock..
Non so se qui posso postare il link al thread, in ogni caso sul loro sito trovi dei video, uno per ogni animazione.
Credo avrebbe dovuto cambiare in automatico, prova a rimetter il remover e poi di nuovo il gingerway, tanto non succede nulla..
Se invece vuoi vedere com è lo sfondo per valutarlo (magari poi non ti piace e ti sbatti per nulla) apri la cucina, vai sul tema e clicca su "Thread Link", ti rimanda al link del tema sul XDA nel quale trovi diversi screen..