Visualizzazione stampabile
-
Mi dite come mai quando guardo un video su youtube,sia in wi-fi che in modalità dati scattano di continuo? E' un bug della rom? Ho provato anche con un'altro browser ma niente i video sono sempre scattosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
Mi dite come mai quando guardo un video su youtube,sia in wi-fi che in modalità dati scattano di continuo? E' un bug della rom? Ho provato anche con un'altro browser ma niente i video sono sempre scattosi.
Io guardo i video su youtube dall'applicazione ufficiale e sono molto fluidi e di sicuro non vanno a scatti...Prova e fammi sapere se hai ancora ulteriori problemi.Comunque se proprio vuoi vedere i video su youtube dal browser, prova con quello stock o con dolphin :)
-
Quote:
Bullproject
video su you tube sia dal broswer sia dall'app mi vanno una favola anche a 1080 p.. x caso hai il risparmio energetico di sistema attivo?? che kernel usi??
-
Quote:
gdragon
video su you tube sia dal broswer sia dall'app mi vanno una favola anche a 1080 p.. x caso hai il risparmio energetico di sistema attivo?? che kernel usi??
Non ho i problemi che accusi e non sto utilizzando neanche una rete WiFi. Hai modificato qualche cosa? Kernel...impostazioni? Il metodo più drastico ma risolutivo in questi casi è un hard reset.... però strano che tu abbia questi problemi
-
questa rom ha bug noti e fastidiosi??Come mai si installa in maniera cosi' diversa rispetto alle altre???
-
Quote:
AK47
questa rom ha bug noti e fastidiosi??Come mai si installa in maniera cosi' diversa rispetto alle altre???
Ciao Ak47.
Nessun bug di rilievo.
Si può installare nella maniera classica oppure con l'opzione creata da Leomar.
Anzi è famosa per essere la prima rom che si possa installare e personalizzare attraverso un app sul telefonino. In pratica tutte le modifiche le puoi fare direttamente, senza più passare da Odin o da CWM.
Provala, non te ne pentirai :)
-
Quote:
donigor
Ciao Ak47.
Nessun bug di rilievo.
Anzi è famosa per essere la prima rom che si possa installare e personalizzare attraverso un app sul telefonino. In pratica tutte le modifiche le puoi fare direttamente, senza più passare da Odin o da CWM.
ciao donigor.. una pikkola richiesta..
potresti aggiornare il link della kitchen app presente in prima pagina con quello della nuova cucina postato a pagina 81...
notavo che parecchia gente si trovava un po confusa dopo che l'app è stata rimossa dal market..
-
Quote:
donigor
Ciao Ak47.
Nessun bug di rilievo.
allora mi sa che la proverò!Sul market pero' non trovo l'app......o_O
-
Quote:
gdragon
ciao donigor.. una pikkola richiesta..
potresti aggiornare il link della kitchen app presente in prima pagina con quello della nuova cucina postato a pagina 81...
notavo che parecchia gente si trovava un po confusa dopo che l'app è stata rimossa dal market..
Quote:
AK47
allora mi sa che la proverò!Sul market pero' non trovo l'app......o_O
Appunto, ahahah!
AK47, vai alla pagina 81 di questo thread e scarica l apk.
Poi passalo sul cell e tramite un installer (io uso appinstaller (icona con l androide che esce da una scatola)) lo installi sul cell. Avrai la Revolution Kitchen Pro che LeoMar gentilmente ci ha rilasciato dopo aver avuto problemi con mamma Google..
-
Quote:
MarJu
Appunto, ahahah!
AK47, vai alla pagina 81 di questo thread e scarica l apk.
Poi passalo sul cell e tramite un installer (io uso appinstaller (icona con l androide che esce da una scatola)) lo installi sul cell. Avrai la Revolution Kitchen Pro che LeoMar gentilmente ci ha rilasciato dopo aver avuto problemi con mamma Google..
io di solito installo gli apk aprendoli direttamente dal cell.....cmq grazie ora faccio tutto!
Sul market in verità trovo tre app ma appena vado per entrare nelle rispettive pagine mi dice "impossibile trovate l'articolo" o qualcosa del genere....;)