Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi eccomi qui! Ho letto i vari messaggi qui!
Volevo ricordarvi che ho Aggiunto il Gingerbread Special Edition Theme V2 nella cucina!
Ho appena risolto dei bug presenti nel tema originale:
-barre della lockscreen trasparenti (prima erano buggate)
-Risolto il problema dei Force Close del telefono Dialer/phone
-Cambiata la grafica della tendina notifiche e status bar cosi com'è nel tema originale
-aggiunto il supporto per il Jkay Theme Settings anche su questo tema!
Ora dato che questo tema cambia mezza ROM.. nel senso che sostituisce molte applicazioni, risulterà difficile passare ad un altro tema perchè rimarranno rimasuglio di questo!
Per questo motivo nella cucina sempre nella sezione temi ho creato un package "restore Stock Revolution Theme and Apps" installando questo pacchetto il vostro telefono tornerà con il tema base della ROM Revolution!
Quindi ora potete cambiare il tema senza problemi!
L.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Tutte le recovery dalla 4.01.0 mi pare non vedono la sd esterna..non saprei djrti il motivo precisamente ma è cosi..non è ne colpa della rom ne di un kernel particolare
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
Quindi aspetto che risolvano la cosa con un prox kernel.........grazie della risposta
-
Quote:
alteus83
Quindi aspetto che risolvano la cosa con un prox kernel.........grazie della risposta
Perchè aspettare, io da sempre utilizzo la recovery solo con la sdcard interna, in pratica copio tutti i pacchetti nella sdcard interna e flasho da recovery!
-
si si ovvio...anche io ora faccio così.........infondo è solo una questione di abitudine :)
La mia risposta era riferita al fatto che magari più avanti si vedrà acnke la SD da Recovery
-
Quote:
LeoMar75
Ragazzi eccomi qui! Ho letto i vari messaggi qui!
Volevo ricordarvi che ho Aggiunto il Gingerbread Special Edition Theme V2 nella cucina!
Ho appena risolto dei bug presenti nel tema originale:
-barre della lockscreen trasparenti (prima erano buggate)
-Risolto il problema dei Force Close del telefono Dialer/phone
-Cambiata la grafica della tendina notifiche e status bar cosi com'è nel tema originale
-aggiunto il supporto per il Jkay Theme Settings anche su questo tema!
Ora dato che questo tema cambia mezza ROM.. nel senso che sostituisce molte applicazioni, risulterà difficile passare ad un altro tema perchè rimarranno rimasuglio di questo!
Per questo motivo nella cucina sempre nella sezione temi ho creato un package "restore Stock Revolution Theme and Apps" installando questo pacchetto il vostro telefono tornerà con il tema base della ROM Revolution!
Quindi ora potete cambiare il tema senza problemi!
L.
Bellissimo il tema nuovo di cui parli..mi piace piu di quello stock della rom..!Fantastica l idea che hai avuto di seguire e aggiornare continuamente la rom tramite l applicazione annessa!Spero continuerrai di questo passo!!:) supportando constantemente la rom!
-
Grazie Leo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
come posso risolvere il problema deiForce Close del telefono Dialer/phone
senza riflasciare da capo
-
Nel primo post di questo thread trovate info sulla rom.
Nel secondo post ho dedicato spazio alla RevolutionRom Kitchen.
Nel terzo post ci sono le indicazioni per chi non capisce nulla (nel senso che è nuovo) di come si mette una rom cucinata.
Credo che molte cose, leggendo con calma questi primi tre post, possano essere risolte in automatico.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti di cui ha parlato Leomar, li trovate già tutti nel primo e secondo post. :)
-
Dalla voce di Leo:
Ho aggiunti 3 versioni di swype nella Kitchen:
-KG6 Swype modificata da me (ora dovrebbe ricordare le parole)
-KG6 Stock Swype
-KF3 Swype (questa vecchia versione include più lingue)
-
Quote:
donigor
Dalla voce di Leo:
Ho aggiunti 3 versioni di swype nella Kitchen:
-KG6 Swype modificata da me (ora dovrebbe ricordare le parole)
-KG6 Stock Swype
-KF3 Swype (questa vecchia versione include più lingue)
Si esattamente, questo perchè alcuni (italiani) avevano messo la modifica swype che supporta + lingue e volevano tornare alla versione standard della KG6!
Le altre opzioni incluse sono per gli stranieri che volevano vedere la loro lingua anche nella modalità di inserimento swype!