Ragazzi perché se scarico dalla Kitchen app il market modificato e dopo poco mi ritrovo l originale aggiornato senza le mie app installate in elenco?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perché se scarico dalla Kitchen app il market modificato e dopo poco mi ritrovo l originale aggiornato senza le mie app installate in elenco?
La versione del market nella cucina è la vecchia 3.0.27, ti conviene aggiornarla manualmente!
Però io ho bisogno che qualcuno mi spieghi assolutamente alcune cose
1) c'è scritto che la rom ha il pieno supporto agli EDT Tweaks, solo che alcune opzioni non me le fa cambiare:
- Battery Options è OK
- Clock Options è OK
- Signal options, qui posso agire solo sulla prima impostazione, le altre no...è NORMALE?
- Lock Screen Options, anche qui non posso fare niente...
Qualcuno sa darmi spiegazioni, sa dirmi come fare a sbloccarle????
2) AppWidgetPicker, nuova app scaricata dalla cucina, ho trovato che serve per inserire i widget, ma io non la trovo da nessuna parte con il launcher Touchwiz...delucidazioni in merito?su xda non se ne parla
3) Spare parts, tutto ok tranne il battery history che fa crashare l'app, è un mio problema o èuna cosa comune a tutti?
Ho letto che il nuovo modem porta alcuni miglioramenti...qualcuno l'ha provato?
Spero vivamente che qualcuno sappia davvero aiutarmi...
di ma quando aggiorna nn mi trova più le app installate su telefono...
ecco quello è strano, se hai titanium fai una prova: selezioni l'app del market ufficiale e cancelli i dati...poi la riapri e accetti le condizioni e vedi se te le carica!
Ciao ragazzi ho un GS2 che era brandizzato 3, l'ho sbrandizzato e ora ha la versione KG1. Vorrei mettere su la Rom di Leomar 2.6, mi sapete indicare una buona guida completa per favore?
Allora, innanzitutto se non vuoi perdere determinate cose fatti un bel backup fin da subito, io l ho fatto tramite Kies per non perdere sms e angenda ecc.. (le ho recuperate attivando dall cucina di Leo la compatibilita con Kies)
Poi ho fatto un Hard reset.
Installa kernel chainfire per KG1 ufficiale (la tua se non ho capito male), seguendo il secondo punto di QUESTA guida. Flashando questo kernel ottieni root e CWM4.
Backup cartella EFS. Con un file manager, trovi la cartella (una delle prime) e la copi sulla sd e poi sul pc. Non è importante per la procedura di flash, ma è una cartella che è bene conservare per il futuro, in caso di problemi.
Avvia in modalità recovery e fai i wipes necessari seguendo QUESTA guida.
Al riavvio installa l apk della Revolution Kitchen Pro che trovi in prima pagina al secondo post di questo thread.
Apri la cucina, soft touch sinistro, e scarichi la LeoMar.
Aspetta il download e installa. Al riavvio avrai la LeoMar.
Questo è il metodo che mi sembra piu semplice.
Non dimenticare di attivare il wi-fi prima di scaricar la ROM e una volta installata la rom esegui i wipes 2 e 3 della guida.
Credo di non aver dimenticato nulla. Fai solo attenzione a flashare il chainfire giusto per il tuo firmware. Se hai KG1 ufficiale va bene quello della guida, se ne hai altri cercalo tra quelli disponibili.
ragazzi ho messo la revolution tramite la kitchen app, vorrei chiedervi pero' alcune cose:
1) al riavvio ho trovato alcune app che avevo installato e ne mancano altre..come mai?
2) tra le app che mancano c'è il market....
3) qual è il miglior kernel da flashare?
4) tra le utility c'è il jKay theme setting 9.1...io avevo già precedentemente installato sulla vecchia rom la 9.2.....come faccio a rimetterlo??devo riflashare il file .zip???
grazie a tutti per le risposte
si si ti giuro mi stava sotto i 300:)
si ho gia fatto tutto ora vediamo come va.
ma il kernel speedmode è meglio rispetto al ninphetamine?
Uso il tuo stesso kernel è adesso devo dire che è tutt'altra storia. Grazie!
si però la ram è alta mi arriva a 400 e qualcosa e quando faccio cancella ram per farla scendere mi chiude un 20 applicazioni....non so come mai...mah