Allora, innanzitutto se non vuoi perdere determinate cose fatti un bel backup fin da subito, io l ho fatto tramite Kies per non perdere sms e angenda ecc.. (le ho recuperate attivando dall cucina di Leo la compatibilita con Kies)
Poi ho fatto un Hard reset.
Installa kernel chainfire per KG1 ufficiale (la tua se non ho capito male), seguendo il secondo punto di
QUESTA guida. Flashando questo kernel ottieni root e CWM4.
Backup cartella EFS. Con un file manager, trovi la cartella (una delle prime) e la copi sulla sd e poi sul pc. Non è importante per la procedura di flash, ma è una cartella che è bene conservare per il futuro, in caso di problemi.
Avvia in modalità recovery e fai i wipes necessari seguendo
QUESTA guida.
Al riavvio installa l apk della Revolution Kitchen Pro che trovi in prima pagina al secondo post di questo thread.
Apri la cucina, soft touch sinistro, e scarichi la LeoMar.
Aspetta il download e installa. Al riavvio avrai la LeoMar.
Questo è il metodo che mi sembra piu semplice.
Non dimenticare di attivare il wi-fi prima di scaricar la ROM e una volta installata la rom esegui i wipes 2 e 3 della guida.
Credo di non aver dimenticato nulla. Fai solo attenzione a flashare il chainfire giusto per il tuo firmware. Se hai KG1 ufficiale va bene quello della guida, se ne hai altri cercalo tra quelli disponibili.