Qualcuno ha lo zip del suono accensione stock?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha lo zip del suono accensione stock?grazie
Ho installato ora lo speedmod t39 kernel..rispetto al ninphetamine 2.1.3 mi sembra che il touch sia più scorrevole e reattivo..possibile o è solo una mia impressione?
Grazie mille davvero Donigor, ho insistito perchè molto spesso mi è capito che passassero nel dimenticatoio e volevo vedere se devo fare qualche operazione per sistemare!
Purtroppo ho appena provato e l'App Widgetpicker non funziona...ho ancora tutti le icone di Beautiful Widget come prima e non me le raggruppa, possibile colpa della TW?
In ogni caso ora provo a fare un po' di wipe, disinstallo le nuove app, nuovi wipe e reinstallo con la speranza che funzioni...
Il modem mi sa che lo proverò anche io che ho vodafone, ben sperando di guadagnare qualcosa che per me dove vivo sarebbe oro :D
EDIT: Fatto wipe e reinstallato ma niente da fare, non vanno...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riproverò a scaricarle...cavolo che pizza...
EDIT2: non è contata una beneamata mazza...non so più che fare...magari proverò a sentire leo su XDA nella speranza che mi dia un po' di attenzione!
in compenso a prima occhiata il KI1 mi pare migliorato come modem rispetto al KH3...
Sul nuovo modem KI1 giudizio positivo anche per me (uso Vodafone): nella mia zona l'intensità del segnale è nettamente migliorata.
Rimango fedele al Kernel Ninphetamine 2.1.3 trovandolo a dir poco eccezionale per consumi e fluidità (senza overclock ma unvervoltato con Voltage Control).
Mi sfugge invece l'utilità di Spare Parts, di cui confermo il crash selezionando la prima opzione "Battery history"...
Spare parts è utile per leggere modifiche sulle transizioni delle animazioni delle finestre...fai delle prove (non combini casini) e vedrai le leggere differenze...
Cmq per ora ho mandato un PM a Leomar su Xda sperando mi dia udienza...
La modifica si trova a questo indirizzo:
XDA AppWidgetPicker
Io l'avevo installata usando le istruzioni che ci sono in questo post, e a me funziona. Non ho provato quella di Leomar.
Per chi avesse problemi a farla funzionare traduco:
Instructions:
1* Scaricare il file APK
2* Rinominarlo in "AppWidgetPicker" mantenendo l'estensione apk
3* Copiarlo nella cartella /system/app
4* Controllare che il file abbia gli stessi permessi degli altri file nella cartella
READ - Owner, Group, Others
WRITE - Owner
EXECUTE -
5* Riavviare il cell
6* ATTENTI: non è da installare ma solo da copiare
L'ultima versione, la 1.2.3 si può scaricare da QUI
Il punto 2 l'ho fatto sul pc prima di copiarlo sul cell
I punti 3 e 4 li ho fatti con rootexplorer
Ecco il risultato
http://imgur.com/a5paJ.png
Direttamente da XDA (tradotto):
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
Grazie Donigor per tutto il lavoro che fai per noi!!
Sarebbe bello che la Kitchen ti avvisasse che è aggiornabile...
Purtroppo ho provato anche l'installazione manuale e non c'è verso di farla funzionare, ho anche provato a modificare i permessi, lasciando quelli di default ma niente da fare...
vedrò se mi risponde Leomar...