Visualizzazione stampabile
-
Allora il buon Leomar mi ha risposto:
1) per il crash dell'app Spare parts è dovuto al Kernel che non supporta quella determinata funzione (es. Speedmod), io uso il nimphetamine ed evidentemente ha lo stesso problema.
3) l'app Widgetpicker funziona su tutti i launcher tranne il TW...
Donigor, magari si potrebbe aggiornare il primo topic con queste informazioni...
-
Kitchen Pro v1.04
E' disponibile la nuova kitchen Pro v1.04
Changelog v1.04
-Nuovo logo iniziale (mhauhauhauhauhuahua)
-Aggiunta la possibilità di effettuare il backup di sistema dall'app (menu settings)
-Aggiunto un dialogo per i nuovi pacchetti allo startup (quando sono disponibili)
-Rimossa la sezione "FontPack" ed aggiunta la sezione "Misc"
-Aggiunto un Big Font Pack (circa 80) nella sezione "Misc"
-Aggiunta l'informazione di quando è stato pubblicato un pacchetto!
Download link
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
E' disponibile la nuova kitchen Pro v1.04
Changelog v1.04
-Nuovo logo iniziale (mhauhauhauhauhuahua)
-Aggiunta la possibilità di effettuare il backup di sistema dall'app (menu settings)
-Aggiunto un dialogo per i nuovi pacchetti allo startup (quando sono disponibili)
-Rimossa la sezione "FontPack" ed aggiunta la sezione "Misc"
-Aggiunto un Big Font Pack (circa 80) nella sezione "Misc"
-Aggiunta l'informazione di quando è stato pubblicato un pacchetto!
Download link
Grandisssimo!!!!
-
AGGIORNATO IL SECONDO POST
Ecco la nuova versione della KitchenPro: la 1.04
Aggiornati il link ed il qrcode
Aggiunto il changelog della versione
Tutte le voci aggiornate. In particolare:
+++ MISC +++ - FontPack
+++ KERNEL +++ - Speedmod Kernel t40
Aggiunte le informazioni indicate dagli utenti (Abboz)
-
dopo aver istallato la leomar con kernel ninphetamine la mia ram non scende sotto i 495 il quale mi sembra esagerato visto che con il mio s2 originale non andava oltre i 250(senza aver bloccato i processi).
ho provato tutte le soluzione e non vuole scendere sta ram e con molto dispiacere mi sa che ritorno con il mio s2 originale;)
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
dopo aver istallato la leomar con kernel ninphetamine la mia ram non scende sotto i 495 il quale mi sembra esagerato visto che con il mio s2 originale non andava oltre i 250(senza aver bloccato i processi).
ho provato tutte le soluzione e non vuole scendere sta ram e con molto dispiacere mi sa che ritorno con il mio s2 originale;)
Ma cosa ti cambia quanta ram usi?? Non devi vedere i megabyte in uso... Ma devi fare il confronto con la durata della pila..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma scusa se piu ram ce in uso piu la batteria consuma o sbaglio?
poi altra cosa che ho notato e che non è molto fluida(è un mio parere eh)
-
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
poi altra cosa che ho notato e che non è molto fluida(è un mio parere eh)
Se hai attivato il risparmio energetico di sistema consuma poco e nulla .. Fai la prova... Spegnimento wifi dati stnc e lasciato 1 intera notte senza toccarlo e vedi quanto ti consuma..
Ma se hai attivato la voce sopra non sarà fluidissima ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si si ho settato tutto per il risparmio ecc.
stamattina alle 10 l ho tolto dalla carica l ho usato poco con il wifi (pom niente perchè lavoravo)e adesso è al 70% è normale?
-
Quote:
enzo7
http://img.photobucket.com/albums/v2...921-225414.png http://img.photobucket.com/albums/v2...921-224613.png
Talvolta le immagini valgono più di mille parole :)
A parte gli scherzi: questa è la mia situazione senza aver bloccato nulla!
Servizi in esecuzione: phono, go launcher ex, kaspersky mobile security, go switchwidget, contenuto DRM, SyncmlDS, Market, servizi google, tastiera samsung.
Quote:
enzo7
In linea di massima sì. Comunque per l'sgs2, un qualunque consumo di batteria che superi le 24 ore, è da considerarsi davvero buono.
I primi firmware non si arrivava a fine giornata!