no io intendo se tieni premuto il tasto centrale vai in gestione attivita e poi clicca su ram e vedi quant'è.
io con il mio s2 originale arrivavo a 3 giorni ...anche piu
Visualizzazione stampabile
no io intendo se tieni premuto il tasto centrale vai in gestione attivita e poi clicca su ram e vedi quant'è.
io con il mio s2 originale arrivavo a 3 giorni ...anche piu
http://img.photobucket.com/albums/v2...921-231013.pngQuote:
Originariamente inviato da enzo7
Come vedi il tasto "Canc.Memoria" non è stato premuto, quindi questa è la mia situazione reale.
Ma lo tenevi in standby senza sim sotto la gamba del tavolino per non farlo ballare? rotflQuote:
Ripeto, a parte gli scherzi, saresti il primo possessore di sgs2 al mondo a fare 3 giorni di uso con i firmware ufficiali. Non che non creda alle tue parole, ma evidentemente stiamo parlando di due cose diverse. Ti posso garantire (fa un giro per internet) che i firmware ufficiali quando sono arrivati a fare la giornata intera c'è stata una ovazione. Parlo della situazione normale: nessuna app salva consumi, telefonate e sms, sms, un po' di internet e un po' di wifi, un po' di gioco.
tu che rom e kernel usi?si vedo e bassa la tua come la mia con l s2 originale..credimi era cosi e usavo wifi mess giocavo ecc cmq per curiosità se dovessi tornare con quello originale che kernel/rom stock originale mi consigli?io ero indeciso tra h3 o h4 tu che dici?
Quote:
Il kh3 è baggato .. Beve nazionale cifra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e quindi il migliore qual'è?in caso dovessi ritornare la procedura da fare è:
deep clean e poi flasho la stockrom e basta vero?
tra l altro il flash lo faccio con i 3 file o con il singolo pda?
grazie gdragon
Ma anche a voi non funziona l'RDS sulla radio o è un problema solo mio?
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Io ho messo il nuovo modern che c'è nella cucina sembra migliore del kh3
mi riferivo al kernel e non al modem..
dalle prove fatte il KH3 kernel soffre di battery drain..
se vuoi consumare poko o usi il ninphetamine 2.1.3 (molti lo undervoltano) o vai nel topic della thunderbolt di angelo e scarichi l'ultimo Abyss kernel e ti fai consigliare le frequenze e i voltaggi da impostare con set cpu..
io attualmente uso il ninphetamine 2.1.3 voltaggi standard (non li ho toccati) risparmio energetico di sistema attivo .. luminosità massima .. wifi,3g,gps e connessione dati disattivati quando non li utilizzo e la batteria mi dura parecchio
dipende a quale rom vuoi tornare
se vuoi tornare alla KG1 (ufficiale aggiornabile con kies)
deep clean e flash con unico file
se vuoi tornare alla KH3 (non ufficiale e non aggiornabile con kies)
deep clean e flash con i 3 file
x il resto non devi fare null'altro.. il firmware contiene già tutto..