Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
mi riferivo al kernel e non al modem..
dalle prove fatte il KH3 kernel soffre di battery drain..
se vuoi consumare poko o usi il ninphetamine 2.1.3 (molti lo undervoltano) o vai nel topic della thunderbolt di angelo e scarichi l'ultimo Abyss kernel e ti fai consigliare le frequenze e i voltaggi da impostare con set cpu..
io attualmente uso il ninphetamine 2.1.3 voltaggi standard (non li ho toccati) risparmio energetico di sistema attivo .. luminosità massima .. wifi,3g,gps e connessione dati disattivati quando non li utilizzo e la batteria mi dura parecchio
Ok, grazie, il kernel che uso è il ninmphetamine 2.1.2, con i voltaggi stock, e con tutte le connessioni sempre accese, arrivo a fine giornata, a volte con il 30% di batteria, mi accontento, chiedevo se c'è un modem rispetto al kh3 migliore, grazie gdragon, sempre gentile.
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
-
Quote:
alvarotodini
Ok, grazie, il kernel che uso è il ninmphetamine 2.1.2, con i voltaggi stock, e con tutte le connessioni sempre accese, arrivo a fine giornata, a volte con il 30% di batteria, mi accontento, chiedevo se c'è un modem rispetto al kh3 migliore, grazie gdragon, sempre gentile.
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
x il modem dipende un po dall'operatore.. se hai h3g(3 italia) si dice che un certo kd5 fa miracoli.. chi ha vodafone dice che il nuovo KI4 e migliore.. io ho Tim e x ora resto al mio Kh3
-
Ma l applicazione kitchen pro puo essere installata su altre rom o solo su questa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il modem KI1 è migliore con vodafone, ma tende a bere qualcosina in più sulla batteria, poca roba però!in ogni caso oggi faccio il primo giorno con il nuovo modem e stasera tiro le somme e vedo se tornare indietro!
La kitchen è possibile installarla su tutte le rom dotate di CWM, chiaramente non tutti i pacchetti sono compatibili e sta all'utente vedere cosa funzia e cosa no...bisogna fare attenzione!
-
installazione file .zip
Ciao,
è la prima volta che scrivo perchè fin'ora sono riuscito a fare da solo seguendo i forum, ma questa volta non sono riuscito a trovare una risposta....il problema è molto semplice, ho scaricato la revolution rom dal link in prima pagina KH3, ma quando vado per installarlo dalla recovery, il file non c'è:o...io l'ho messo nella sd/card così com'era .ZIP...ora monto il KG1 rootato con CWM...inoltre ho provato a scaricarlo anche dal market ma mi rifiuta, mi dice che è stato tolto dal market!?
-
Quote:
luka111
Ciao,
è la prima volta che scrivo perchè fin'ora sono riuscito a fare da solo seguendo i forum, ma questa volta non sono riuscito a trovare una risposta....il problema è molto semplice, ho scaricato la revolution rom dal link in prima pagina KH3, ma quando vado per installarlo dalla recovery, il file non c'è:o...io l'ho messo nella sd/card così com'era .ZIP...ora monto il KG1 rootato con CWM...inoltre ho provato a scaricarlo anche dal market ma mi rifiuta, mi dice che è stato tolto dal market!?
secondo me da recovery non usi la voce corretta.. è impossibile che non lo trovi.. ovviamente il file va messo nell SD interna
-
Quote:
luka111
Ciao,
Leo ha avuto problemi con Google, la cucina è stata rimossa dal market.
La trovi in prima pagina, al secondo post.
La installi e scarichi la rom da li..
Per al recovery, dovresti prima fare i wipe, poi metti la rom nella card interna, poi flashi e poi rifai i wipes 2 e 3..
Vedi se ti torna..
-
Prova a guardare nella cartella "download"
-
sono rientrato e l'ho trovata...bohhhh...grazie per la disponibilità...avevo letto che il wipe lo fa in automatico istallandola, non è così?
Un'altra cosa, il wipe non tocca cmq la sd esterna vero??!! c'è un app per il backup dei contatti??
Grazie
-
Quote:
luka111
sono rientrato e l'ho trovata...bohhhh...grazie per la disponibilità...avevo letto che il wipe lo fa in automatico istallandola, non è così?
Un'altra cosa, il wipe non tocca cmq la sd esterna vero??!! c'è un app per il backup dei contatti??
Grazie
no non tocca la SD esterna.. x l'app non lo so ma sicuramente si