Quando fai sti lavori la sd esterna toglila (che "sicuro" è morto tanto tempo fa) :)
I contatti se li hai salvati con google non ci sono problemi, quando rimetti il tuo account te li rimette lui.
Visualizzazione stampabile
ok grazie gdragon :)
ma è possibile mettere la KG6(esempio) e mettere il kernel ninphetamine?se si come?
grazie ancora disponibile come sempre:)
rimossa dal market?? non riesco a scaricare
Qualcuno di voi usa per caso l'applicazione green power con questa rom? Ha riscontrato problemi di non risveglio dallo standby con quest applicazione attiva?
sicuramente si ma bisogna vedere se rom e kernel sono compatibili..
inoltre non conosco la procedura esatta credo che vadi bene il flash della kg6 e poi sempre tramite odin in pda ci flashi il kernel..
ma cmq ti conviene chiedere ad altri + esperti
1° pagina secondo post.. trovi l'apk la scarichi e la metti nell'sd e da archio ci clikki e la installi
ok tu quale stockrom mi consigli?
non importa se è italiana o no basta che sia la migliore per tutto:-)
è possibile che dopo ave installato la revolution rom, non mi si sia cancellato nulla??? Il wipe non l'ho fatto, ma da quanto letto mi si sarebbe comunque cancellato tutto...Non so se ho fatto qualcosa che non dovevo, perchè una volta finita l'istallazione non mi si è riavviato da solo, ma l'ho dovuto riavviare io dalla recovery...funziona così?
qui siamo OT
in ogni caso io uso la Leomar che la reputo superiore a qualsiasi Rom stock.. x quanto mi riguardo al momento è la migliore rom in circolazione..
se proprio dovessi utilizzare una rom stock metterei la KH3 ma ha il kernel baggato e almeno quello lo devi sostituire soffre di "pila drain"