Visualizzazione stampabile
-
si io volevo mettere la KH3 con kernel ninphetamine:) (prima facendo un deepclean) come devo fare?
grazie in anticipo:)
poi un altra domanda, voglio provare a fare un deep clean e poi a rimettere di nuovo la leomar come devo fare?
sono 2 mie curiosità non sono matto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
si io volevo mettere la KH3 con kernel ninphetamine:) (prima facendo un deepclean) come devo fare?
grazie in anticipo:)
poi un altra domanda, voglio provare a fare un deep clean e poi a rimettere di nuovo la leomar come devo fare?
sono 2 mie curiosità non sono matto:)
intanto cominciando a leggere la guida del deep clean e se hai dubbi posta li..
in ogni caso deep clean, e successivo install della KH3 (le due operazioni si intrecciano) è importante che quando il telefono viene spento non venga riacceso in modalità normale ma direttamente in download
successivamente root con chainfire
e reinstalli la leomar o se vuoi rimanere con la kh3 sei già a posto devi cambiare solo il kernel.
-
Visto che nemmeno la revolution Kitchen si può più scaricare dal market, qualcuno sa dove è possibile scaricarla???
Grazie
-
Quote:
luka111
Visto che nemmeno la revolution Kitchen si può più scaricare dal market, qualcuno sa dove è possibile scaricarla???
Grazie
è già dura la vita manco più le revolution kitchen fanno scaricare..
ma x caso hai visto il secondo post(in prima pagina) di questo thend... o anche 9 post fa visto che ho risposto a una domanda identica questa mattina?
-
Quote:
gdragon
ma x caso hai visto il secondo post(in prima pagina) di questo thend... o anche 9 post fa visto che ho risposto a una domanda identica questa mattina?
troppo faticoso leggere......... rotflrotflrotfl
-
innoltrandomi nel secondo link forse l'ho trovata...;)
-
-
Quote:
Shark79
Edit... Scusate
non credo.. è normale.. fa parte del risparmio energetico..
anche il kernel di angelom sembra avere lo stesso problema...
il fatto è che a display spento il telefonino non va a 1200 megahertz ma a una frequenza ridottissima e di conseguenza reagisce lentamente
-
come si chiama il tema ed il font usato negli screen in prima pagina?
-
Quote:
nexus76
come si chiama il tema ed il font usato negli screen in prima pagina?
Ciao,
gli screen sono stati presi dalla rom leomar appena installata, senza altre modifiche. Quindi tema base e font base.