Visualizzazione stampabile
-
kitchen plus
cavolo rotfl oggi ho aggiornato G+ ed ora se tento di far partire la kitchenPlus ( che è sempre andata dall'installazione del 13.09) mi va in
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPlus ( processo com.leomar75.KitchenPlus). Riprova CHIUSURA FORZATA
Avete qualche idea???
-
Quote:
Originariamente inviato da
zacagn
cavolo rotfl oggi ho aggiornato G+ ed ora se tento di far partire la kitchenPlus ( che è sempre andata dall'installazione del 13.09) mi va in
Interruzione imprevista dell'applicazione KitchenPlus ( processo com.leomar75.KitchenPlus). Riprova CHIUSURA FORZATA
Avete qualche idea???
Prova a riavviare il telefono e vedi se ti rifunziona la kitchen app, altrimenti vai in recovery e fai il wipe cache e dalvick e riprova :) Fammi sapere se risolvi
Ps: se non dovessi risolvere, riprova ad installare nuovamente la kitchen app :)
-
Quote:
masterdoo
Prova a riavviare il telefono e vedi se ti rifunziona la kitchen app, altrimenti vai in recovery e fai il wipe cache e dalvick e riprova :) Fammi sapere se risolvi
Ps: se non dovessi risolvere, riprova ad installare nuovamente la kitchen app :)
Niente da fare!!!rotfl
Ho anche provato a reinstallarla di nuovo, ma nada...
-
scaricato apk di pag 81 ( kitchenpro), installata e funziona perfettamente: da ciò, è stato proprio l'aggiornamento di G+ a bloccarla... Bene
-
arrivera leomar basata sulla versione xxki4 avete notizie al riguardo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Leo sta valutando la situazione, ma il firmware non apporta novità rispetto alla kh3
Sent from my Leomar's GT-I9100
-
Scusate ragazzi ma nella kitchen nella sezione modem c'è il nekd5 che da quello che ho visto in rete dovrebbe essere quello del firmware della Tre... che dite x chi ha vodafone o cmq il tel non brandizzato è meglio questo o il XXKI1?
-
Quote:
Originariamente inviato da biddazzo
Scusate ragazzi ma nella kitchen nella sezione modem c'è il nekd5 che da quello che ho visto in rete dovrebbe essere quello del firmware della Tre... che dite x chi ha vodafone o cmq il tel non brandizzato è meglio questo o il XXKI1?
Io uso fastweb che utilizza i ponti della tre, e leggendo in rete ho letto che la nekd5 funziona molto bene con il segnale della H3G. Anche io vi sarei grato se chi la testata potesse postare la sua esperienza.
-
Quote:
zacagn
scaricato apk di pag 81 ( kitchenpro), installata e funziona perfettamente: da ciò, è stato proprio l'aggiornamento di G+ a bloccarla... Bene
L'importante è che ti è tornata a funzionare la parte essenziale che completa questa straordinaria rom, giusto? ;D
-
modem nekd5 e preferibile aggiornare ho provider tim , o quale il migliore modem