Ma perchè in questo topic parlate di una versione 2.5 quando siamo ancora alla 2.4?![]()
Ma perchè in questo topic parlate di una versione 2.5 quando siamo ancora alla 2.4?![]()
Ultima modifica di donigor; 11-08-11 alle 00:33
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
Dove hai trovato l'aggiornamento alla 2.5?
Ultima modifica di donigor; 11-08-11 alle 01:18
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
Ciao ragazzi,da ieri che possiedo un gs2 e da subito ho flashato la leomar 2.4 con l'accoppiata dell'app revolutionRom è tutto veramente eccezionale,vi volevo chiedere i vostri consumi in stand-by come sono,i miei si aggirano a 40mA molto alti se prendo in considerazione i consumi che avevo con il desire hd 4mA,come sono i vostri consumi?grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
muahahahah ieri flasho la 2.4, ..... 2 ore per rimettermi dentro tutto quello che avevo di interessante... e riconfigurare il cell come mi piace.... finisco, ore 24 circa e mi arriva il mess della 2.5!!!!! AzZzZZzoooooo ahahahah adesso rifo tutto
ciauuu
PS: ieri dopo l'installazione della 2.4 ho visto che probabilmente tramite account google, mi ha riscaricato in automatico tutto quello che avevo... adesso dopo la 2.5 non e' successo sapete dirmi come mai?
inoltre ho notato che lo spazio nella SD (interna) e' sempre meno! ma non cancella i file ad ogni FLASH?
ciao
----------------------------------------------------
Samsung Galaxy S4
Versione Android: 4.4.2
Kernel: sempre in TEST
ROM: CarHDrom V26
Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!