quale kernel??? Speedmod Kernel t22 ------- oppure nimphetamine 2.05 o Lulz kernel 12......................
differenze e migliorie?????
quale kernel??? Speedmod Kernel t22 ------- oppure nimphetamine 2.05 o Lulz kernel 12......................
differenze e migliorie?????
Con il nip2.0.5 mi trovo benissimo nantenedo i settaggi standard
Grazie leo
La migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
molto carino il tema Lirik galaxy Blue
![]()
Essendo in vacanza e quindi lontano dal mio pc non ho modo di flashare kernel che non siano .zip (da recovery). Lo speedmode mi attira, ma è flashabile solo da odin o dal programma CWM che purtroppo nelle ultime release delle rom di angelom ha tolto. Qualcuno che ha domestichezza con queste cose, potrebbe gentilmente postarmi il file .zip dello speedmode t22? oppure in alternativa l'apk del programma CWM (quello che appunto ti fa flashare anche i kernel ). Grazie
si infatti l'ho chiesto pure di là. Penso che non ci dovrebbero essere problemi...perchè tra l'altro è proprio il tema che angelom usava nella sua precedente rom fino alla versione 2.8. poi dalla 3.0 non lo ha più inserito....e non ne capisco il motivo. Al limite mi faccio un nandroid buckup della configurazione che sto usando adesso, prima di flashare il tema, se qualcosa va storto...in 2 minuti mi ripristino da recovery la mia rom, così come l'avevo prima di un probabile incasinamento![]()