Ciao ragazzi sono mancato un pochino ma purtroppo sono sempre impegnato, inoltre non posso aggiornare il primo post qui! Quindi vi conviene seguire su XDA le novità.
Comunque per riassumere:
Ho messo a disposizione 4 temi nella cucina che hanno pieno supporto a Jkay v8.1! Per chi non conosce la mod Jkay vi anticipo che tramite l'applicazione Theme Settings è possibile customizzare il power menu con le azioni che preferite, inoltre potete selezionare due tipi di lock screen quello standard ma modificato per poter avviare diverse applicazioni dal lockscreen a seconda della direzione dello swype, per concludere troverete anche il classico AOSP Google lockscreen con le barre di sblocco, anche in questo caso è possibile scegliere quali programmi avviare!
Questi temi hanno anche diverse caratteristiche! Infatti è stato moddato Settings.apk e SystemUI.apk di ogni tema per avere l'opportunità di customizzare il formato della data che appare nella tendina di notifica!
Inoltre ieri ho lavorato tutto il pomeriggio ad una mod che finalmente elimina anche la vibrazione dalla notifica di carica/scarica batteria!
I temi inoltre hanno diverse toggle bar:
Revolution plus v4: Lockscreen semi transparente + 9 toggle icons scrollabili!!!
GingerBlue v8.1: 7 icone nella toggle bar
Altri temi hanno le classiche 6 icone!
Per saperne di più riguardo alla possibilità di cambiare il formato della data vi allego questo screenshot! per saperne di più sul formato della data fare riferimento a questo link
Altri temi con queste caratteristiche arriveranno!
Importante!!!
Disinstallate la vecchia versione di themesettings sul vostro telefono (la nuova la troverete nella kitchen)
Dopo aver installato i nuovi temi in cucina non potete tornare ad un vostro vecchio tema che avevate salvato da qualche parte (nella cucina sono stati rimossi). I vecchi temi non sono compatibili con JKay v8.1 quindi perderete il power menu...
Se proprio volete tornare indietro ad un vecchio tema avete bisogno di questo file che si installa da recovery che vi rimetterà il vecchio framework per far funzionare i vecchi temi!