CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 241 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2406
Discussione:

[ROM] Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 base KI3 + Kitchen App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

scusatemi ragazzi ma nella rev app hanno messo il jkay 9.1 e i temi della 9.2
    come mi scarico il jkay 9.2???
    Galaxy S5

Un Thanks non fa mai male

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxgajo
    Salve, non sono riuscito a trovare nel 3d il mio problema: non riesco a creare l'account Samsung. Inoltre quando seleziono "controllo remoto" e "sim change alert" mi crasha e ritorna alla home page. Mi date una dritta per cortesia...

Grazie mille!

Max

Devi scaricare dalla cucina il samsungDive e poi funziona.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ragazzi i temi mi stanno creando problemi. serve il jkay 9.2. Metto un tema e mi lascia alcune impostazione del tema prima

Galaxy S5

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funa1991
    Ragazzi i temi mi stanno creando problemi. serve il jkay 9.2. Metto un tema e mi lascia alcune impostazione del tema prima

Questo, purtroppo, è un problema che è sempre esistito col cambio dei temi. Io avevo lo stesso problema col mio vecchio telefono. Proprio per questo sto combattendo con me stesso per lasciare il tema originale della L75R, anche se, esteticamente, non è certo il massimo. Ma meglio rapida, scattante e stabile piuttosto che bella...

Inviato dal mio SGS2

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83

Questo, purtroppo, è un problema che è sempre esistito col cambio dei temi. Io avevo lo stesso problema col mio vecchio telefono. Proprio per questo sto combattendo con me stesso per lasciare il tema originale della L75R, anche se, esteticamente, non è certo il massimo. Ma meglio rapida, scattante e stabile piuttosto che bella...

Inviato dal mio SGS2

Io uso il tema revolution super solo che hanno fatto la versione 3 ed è per jkay 9.2 e io mi chiedo xkè leomar li ha messi e ha lasciato la 9.1. Ma tu il lockscren jkay non lo usi?

Galaxy S5

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Non so se dipenda dalla rom o da qualche impostazione che non riesco a trovare ma da ieri quando riavvio il cell o lo accendo mi va automaticamente sulla modalità silenziosa e non su quella normale come ha sempre fatto. Qualche anima pia ha idea di cosa sia successo o cosa devo settare per non avere questo inconveniente? Ieri fino a quando me ne sono accorto ho perso 6 telefonate!!!!! Non capisco cosa possa essere successo.

Ma la kitchenapp è stata rimossa dal market? Ho pagato 0.99 e mi è arrivata la ricevuta per la kitchen plus ma quando vado a scaricarla mi dice che è stata rimossa, dove posso trovarla?
    Ultima modifica di dedalos; 16-09-11 alle 10:38

Androidiano L'avatar di facepalman

Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Fino a ieri notte era nel market, può darsi che il fatto che si sia aggiornata 2 volte in 24 ore ti stia causando qualche problema

Sent from my Leomar's GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Leo, una domanda: se volessi provare la tua rom venendo dalla cyano, posso andare diretto con la procedura della Kitchen app o mi conviene installare manualmente dopo aver fatto un wipe della partizione /system tramite recovery? Mi è venuto questo dubbio perché immagino che, essendo la tua rom e la cm costruite su due basi diverse, senza un format di /system potrebbero esserci dei problemi come bootloop al primo riavvio dopo l'installazione e mi scoccerebbe un po'. Grazie in anticipo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phenrir Visualizza il messaggio
    Ciao Leo, una domanda: se volessi provare la tua rom venendo dalla cyano, posso andare diretto con la procedura della Kitchen app o mi conviene installare manualmente dopo aver fatto un wipe della partizione /system tramite recovery? Mi è venuto questo dubbio perché immagino che, essendo la tua rom e la cm costruite su due basi diverse, senza un format di /system potrebbero esserci dei problemi come bootloop al primo riavvio dopo l'installazione e mi scoccerebbe un po'. Grazie in anticipo!
    esattamente non lo so.. ma è sempre consigliato fare tutti i wipe o ancora meglio un deep cleen come da guida di andromeda prima di passare da una rom all'altra.. lo so è una scocciatura ma ci vogliono si è no 10 minuti.. e così escludi il possibile verificarsi di problemi e di instabilità varie..

11. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

Phenrir (16-09-11)

Androidiano L'avatar di donigor

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funa1991
    Per poter fare il salto corretto da un tema all'altro (siccome non tutti i temi riguardano tutti gli aspetti estetici), è stato scritto più volte, bisogna sempre prima passare da "Samsung stock - Theme Remover". Così pulisici il cell e poi riapplichi il tema che vuoi.

Quote Originariamente inviato da facepalman
    Fino a ieri notte era nel market, può darsi che il fatto che si sia aggiornata 2 volte in 24 ore ti stia causando qualche problema
    Leomar ha incotrato grossi problemi con il servizio di Google, e dopo aver provato a sistemare, gli hanno tolto l'account per pubblicare. In sintesi non ci sarà più sul market, ma continuerà a distribuirla attraverso XDA e gli altri canali.
    .
    .
    .
    CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
    CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
    ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
    KERNEL: AbyssICS 4

13. Il seguente Utente ha ringraziato donigor per il post:

gdragon (16-09-11)

Pagina 79 di 241 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio