Mi dite come mai quando guardo un video su youtube,sia in wi-fi che in modalità dati scattano di continuo? E' un bug della rom? Ho provato anche con un'altro browser ma niente i video sono sempre scattosi.
Mi dite come mai quando guardo un video su youtube,sia in wi-fi che in modalità dati scattano di continuo? E' un bug della rom? Ho provato anche con un'altro browser ma niente i video sono sempre scattosi.
Io guardo i video su youtube dall'applicazione ufficiale e sono molto fluidi e di sicuro non vanno a scatti...Prova e fammi sapere se hai ancora ulteriori problemi.Comunque se proprio vuoi vedere i video su youtube dal browser, prova con quello stock o con dolphin![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Bullproject (21-09-11)
questa rom ha bug noti e fastidiosi??Come mai si installa in maniera cosi' diversa rispetto alle altre???
Ciao Ak47.
Nessun bug di rilievo.
Si può installare nella maniera classica oppure con l'opzione creata da Leomar.
Anzi è famosa per essere la prima rom che si possa installare e personalizzare attraverso un app sul telefonino. In pratica tutte le modifiche le puoi fare direttamente, senza più passare da Odin o da CWM.
Provala, non te ne pentirai![]()
.
.
.
CELL: Samsung GALAXY S2 ITA
CONTRATTO: Wind - All Inclusive Silver
ROM: Cis80 LPD v1 "La Vichinga!"
KERNEL: AbyssICS 4
AK47 (20-09-11)
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Appunto, ahahah!
AK47, vai alla pagina 81 di questo thread e scarica l apk.
Poi passalo sul cell e tramite un installer (io uso appinstaller (icona con l androide che esce da una scatola)) lo installi sul cell. Avrai la Revolution Kitchen Pro che LeoMar gentilmente ci ha rilasciato dopo aver avuto problemi con mamma Google..
Ultima modifica di MarJu; 20-09-11 alle 19:42
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
AK47 (20-09-11)