Ma se io ho installato la ki3 ufficiosa con vecchio bootloader posso installare questa rom?
visto che c'è messo che è Basata sul firmware ufficiale XXKI3 Gingerbread 2.3.5.
Scusate ma sono nuovo... ;D
Ma se io ho installato la ki3 ufficiosa con vecchio bootloader posso installare questa rom?
visto che c'è messo che è Basata sul firmware ufficiale XXKI3 Gingerbread 2.3.5.
Scusate ma sono nuovo... ;D
Ragazzi, novità riguardo la TouchWiz 4.5?
In giro ho letto di rom moddate XXKI3 based che usano tranquillamente questo launcher.
A me serve TROPPO perchè impazzisco a trovare le apps se non sono organizzate alfabeticamente e non ho intenzione di passare ad altro launcher ne di sistemarle a mano perchè poi, inspiegabilmente, si rimettono in disordine.
Tra l'altro, era fighissimo l'effetto di transizione 3d delle finestre del drawer..
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Anche se la ki3 non è quella ufficiale?
PS: ma questa rom aumenta anche l'audio delle chiamate?
rescecco (02-10-11)
Scusaye qualcuno sa cm disattivare il lock screen di jkay? Vorrei usare un altro lock screen...ma ogni volta mi spunta quello jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho installato il tema dalla kitchen della revolution pero al riavvio non e' cambiato niente...solo la tenda delle notifiche...come mai?
ma i temi black ancora niente vero?
--------------------
HTC ONE