scusate un attimo la niubbagine ma vorrei capire una cosettina. Avevo una vecchia rom cucinata da angelom. Ora ho installato questa senza problemi ma quando vado nell'app di revolution scarico le mie mod ma all'installazione mi da errore perchè mi dice che sono con XXXKH3 invece che KG6. Ma la rom non è stata pensata in funzione dell KH3 ? per ovviare dovrei installare a parte solo il file bandabase (che sarebbe il modem giusto ?) KG6 ? da revolution ho visto che è stata tolta questa possibilità quindi che fare ? grazie per le risposte.
ecco spiegato il mistero della fede ...... grazie![]()
Risolti problemi con theme settings...il tema di base non lo supporta,se volete mantenere il tema base+ theme settings dovete scaricare il tema Revolution plus v4 e andrà tutto a posto...
non avevo capito certi meccanismi della Rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
dopo 24 ore mdi utilizzo posso esprimere una mia prima opinione
ROM Leomar 2.6 le customizzazioni mi piacciono molto
Kernel Ninphetamine 2.1.3: a me non sembra che con questo rispetto alla Ke7 il consumo energetico sia migliorato.. boh
Modem Kh3: sicuri che funzioni meglio del Ke7. a 3 metri dal router ieri mi dava 1/2 tacchette su 3 e con la ke7 dio solito avevo sempre 3 tacchette su 3
riguardo al consumo energetico (lo smatphone mi consuma il 100% della pila in meno di 2 ore se sto su internet tramite wireless) c'è da dire che sono masochista.. ossia.. luminosità display al massimo..
ragazzi.. ho notato che durante le chiamate è comparso il menu x registrarle.. come funziona?? dove ritrovo la registrazione??