non mi interessano le prestazioni! basta che consumi poco! ho provato la villain, thunder, leomar, lite e rom stock. Attualmente sono con la kg3 tutta originale.
Cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
non mi interessano le prestazioni! basta che consumi poco! ho provato la villain, thunder, leomar, lite e rom stock. Attualmente sono con la kg3 tutta originale.
Cosa mi consigliate?
Non è facile fare un confronto perchè ognuno ha i suoi usi del telefono. Io ti consiglio di tenere d'occhio questo thread : Galaxy S II Rom Battery Reports - xda-developers :)
Ciao,indipendentemente dalla rom prova ad installare il kernel ninphetamine 2.0.5 ...trovi il thread...poi gli abbassi i voltaggi con set cpu...anche per questo c'é un thread...con questo kernel e la rom stock xwke7 usandolo poco mi é durato 3 giorni e mezzo.
Lo trovo eccezionale.!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie, lo metto oggi pomeriggio! :)
io ho messo questa mattina la KG6. C'è molta differenza con la K7?!
guarda io non ho mai cambiato rom ...ho la ke7 con la recovery clockworkmod 4.0.1.4 e il kernel ninphetamine e così mi trovo benissimo...ti aggiungo che con questo kernel se usi intensamente il cell , poi lo lasci in standbay senza usarlo per un po' , addirittura la percentuale della batteria sale di qualche unità;). Gran bel kernel considerando anche che ha un 1000 punti in più di quadrant rispetto il kernel originale ..te lo consiglio vivamente.
Le ho provate tutte ,veramente tutte, e posso dire che per me la migliore é la leomar 2.5 con kernel speedmod t 22 e modem kg6. . . La cyano e la miui sono anch esse poco esose nei consumi ma comunque hanno ancora dei bug . . .
Inviato dal mio GT-I9100
Qualcuno ha provato la kg5? Se ne parla poco.