Visualizzazione stampabile
-
Cio ragazzi scusate..io ho flashato tutto alla perfezione come descritto da voi...ma mi si sono reinstallate tutte le app. e tutto quello ke avevo tra foto e musica è rimasta...siccome volevo un cell completamente pulito e 'nuovo' come devo fare per resettarlo tutto??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxetto784
Cio ragazzi scusate..io ho flashato tutto alla perfezione come descritto da voi...ma mi si sono reinstallate tutte le app. e tutto quello ke avevo tra foto e musica è rimasta...siccome volevo un cell completamente pulito e 'nuovo' come devo fare per resettarlo tutto??? grazie
segui questa guida........
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Niente da fare... ho provato a premere i tasti e mi compare l android system recovery con 4 voci :
reboot system now
apply update..
wipe data/factory reset
wipe cache
faccio factory reset...(operazione che dura neanche 10 secondi) riavvio,ma ho tutto ancora salvato..tra immagini,video e altro...
come fare???? nella guida ce praticamente un altro menu!!!
-
questo perchè non hai la recovery CWM........
prima devi installare la sudetta Recovery, seguendo questa guida.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
devi usare il SECONDO metodo........... e scaricare il file adatto alla versione del firmware che hai ora.......
poi puoi effettuare tutti i wipe.........
-
comunque in prima pagina trovi tutte le guide di cui hai bisogno........;);)
-
Quote:
Galaxetto784
siccome volevo un cell completamente pulito e 'nuovo' come devo fare per resettarlo tutto???
per resettarlo del tutto, dopo aver fatto tutti i vari wipe, dovresti riflaschare nuovamente il firmware.......
-
Installata senza problemi, nei prossimi giorni fornirò le mie impressioni...
Già che c'ero ho fatto anche il backup della cartella EFS con Filexpert (gratuito e coi permessi di root altrettanto valido quanto root explorer), hai visto mai che mi dovesse servire.... ;)
-
Quote:
ciuffo78
per resettarlo del tutto, dopo aver fatto tutti i vari wipe, dovresti riflaschare nuovamente il firmware.......
ti ringrazio tanto! ho cancellato tutto...ora rimane solo un problema
che non riesco a risolvere,sbagliero in qualche opzione
Praticamente dopo aver ravviato il telefono ,dopo pochi minuti mi si reinstallano tutte le applicazioni scaricate dall android market in automatico..
Ecco volevo sapere come evitare cio,grazie.
-
dovresti disattivare la sincronizzazione automatica........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
dovresti disattivare la sincronizzazione automatica........ ;)
e come devo fare?