CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 236
Discussione:

Firmware I9100XXKH3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flashato solo il modem kh3..mo vediamo come si comporta, spero sinceramente in minori passaggi gsm/umts...domanda: ma se sono collegato in 3g, il passaggio hsdpa-3g quando il cell prende poco, conta come passaggio di banda e quindi relativo drain sulla batteria ??
    grazie e scusate l'ignorantitudine

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, dal momento che nel file scaricato ci sono 6files (7 contando il pit), mi direste cortesemente quali esattamente flashare e come?
    grazie in anticipo

  4. #13
    MattyDip
    Guest
    Predefinito

    il modem posso flasharlo da recovery avendo la XKG1? Conviene?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire81N Visualizza il messaggio
    salve, dal momento che nel file scaricato ci sono 6files (7 contando il pit), mi direste cortesemente quali esattamente flashare e come?
    grazie in anticipo
    i file sono sempre i soliti:

    PDA : CODE_I9100XX.....
    PHONE : MODEM......
    CSC : GT-I9100-CSC-MULTI......


    Il pit non serve flasharlo

    ricordati di togliere la spunta su repartition e di fare un Factory reset dopo il flash
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattyDip Visualizza il messaggio
    il modem posso flasharlo da recovery avendo la XKG1? Conviene?
    secondo me si tanto non cambia niente dalla g1 .. poi lascio la parola ai piu' esperti
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La consiglio vivamente..mi sembra leggermente piu scattante..un po piu di autonomia..galleria modificata..ora si riesce a far passare le foto anche avendo la foto zoommata!migliore di gran lunga della kg6 stock e piu scattante della precendente kh1 uscita pochi giorni fa...ah..piu reattiva anche nello scrolling!spero di essere stato utile'


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se è un firmware originale in versione leaked direi di modificare lo ss in apertura visto che fa riferimento ad una rom custom con kernel differente.

    In download da estimatore delle ROM stok e della KG6 che è quella che continuo ad utilizzare da giorni.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,

    sono nuovo nel mondo Android, volevo chiedervi un'informazione... ho aggiornato il mio s2 con quest ultimo firmware ed è andato tutto alla perfezione tranne per il triangolino giallo...

    la cosa strana è che se flasho il kernel Chain e poi faccio il reboot della CWM esce la recovery patchata...
    ma se tolgo il triangolino giallo mettendo il kernel originale, quando faccio il reboot della recovery CWM mi esce la recovery originale Samsung Android 3e...

    in pratica volevo sapere come fare per togliere il triangolino giallo e riuscire a fare il reboot delle recovery CWM?

    spero sia stato chiaro...

    Saluti a Tutti

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicos80 Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono nuovo nel mondo Android, volevo chiedervi un'informazione... ho aggiornato il mio s2 con quest ultimo firmware ed è andato tutto alla perfezione tranne per il triangolino giallo...

    la cosa strana è che se flasho il kernel Chain e poi faccio il reboot della CWM esce la recovery patchata...
    ma se tolgo il triangolino giallo mettendo il kernel originale, quando faccio il reboot della recovery CWM mi esce la recovery originale Samsung Android 3e...

    in pratica volevo sapere come fare per togliere il triangolino giallo e riuscire a fare il reboot delle recovery CWM?

    spero sia stato chiaro...

    Saluti a Tutti
    Il triangolino non lo togli. Lo togli solo riflashando il kernel originale ma sei punto e a capo come hai constatato. Lo hanno messo apposta. Puoi torglierlo utilizzando un Dongle USB con la procedura descritta qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html

    In ogni caso non comporta alcun problema in termini di utilizzo. Se un domani lo dovrai mandare in assistenza lo ripristini da zero (facendo attenzione ad azzerare anche il contatore che appare quando metti lo smartphone in download mode).

    Trovi tutte le risposte e le procedure nei topic in cima a questa sezione.
    Ultima modifica di pocketAM; 19-08-11 alle 15:59
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie pocket..

    ma ho trovato la soluzione su un forum straniero per mantenere la CWM e far partire la recovery patchata e togliere il triangolino giallo..

    grazie lo stesso

    Saluti

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy