impostazioni - account e sincronizzazione, togli la spunta su sincronizzazione automatica........
e
impostazioni - privacy, togli Ripristino automatico............
Visualizzazione stampabile
impostazioni - account e sincronizzazione, togli la spunta su sincronizzazione automatica........
e
impostazioni - privacy, togli Ripristino automatico............
Salve a tutti
come da oggetto per errore ho cancellato l'applicazione clock con titanium....proprio con questa rom KH3. Vorrei ripristinarla ma non ho idea di come fare....................qualche suggerimento? Il telefono è anche rootato
Come ho scritto poco tempo fa, ho cancellato per sbaglio questa applicazioni di sistema...qualcuno che come me ha installato il Firmware I9100XXKH3 può inviarmi, in una qualunque modalità, il suo file clockpackage.apk da "/system/app/ ?
Grazie
Prova questo e gia pronto LINK
Sono fuori casa altrimenti se non va domani posso estrartelo
Purtroppo non va...da quel che mi è parso di capire se si mette l'apk in system/app poi lui dovrebbe generare automaticamente il file .odex
Credo che cmq debbano essere presi necessariamente quelli che vengono dal firmware in oggetto. Il fatto è che io da quanto ho capito non ho gli strumenti per estrarre i file apk dalle immagini della rom contenuti nel tar.